
Ho bisogno di un vostro consulto tecnico:
In pratica, ho acquistato dalla rete un kit chiusura centralizzata + cablaggio originale Fiat per la mia vecchia e cara UNO
l'ho già provato senza montarlo in vettura e sembra funzioni bene!
Anche se non è paragonabile alla chiusura della nostra polazza!
Ora, mi chiedevo, per far si che la macchina si chiuda quando inserisco l'antifurto, a che filo dovrei collegarla? Che tipo di segnale mi serve?
Grazie a tutti!













