



Magari smontandolo non fa più bene contatto? 





gringo14 ha scritto:Giuseppe potrebbe essere magari un falso contatto nel connettore che alimenta l'airbag nello sterzo?Magari smontandolo non fa più bene contatto?








gringo14 ha scritto:A me (e credo anche a voi) capita che magari quando la metto in moto trascorrere qualche secondo in più dallo spegnimento della spia delle candelette, e quando parte si riaccende per un attimo la spia degli airbag, o magari quella dell'abs... Tempo fa si disse che era normale e magari poteva dipendere da un calo di tensione mentre si mette in moto, quindi le centraline rifanno i test... Magari questa "anomalia" sul FIS viene visualizzata in questo modo?![]()
Dici che nel mondo esista un manuale che spiega i codici d'errore del FIS?
Ma poi, almeno in questo caso non si tratta di codici, visto che il messaggio è chiaro....![]()
Non capisco!






gringo14 ha scritto:Ahhh................
Vedi vedi?
Dici che è un errore e non un ri cekk della centralina?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.