Lunotto posteriore piste per lo sbrinatore
  • Avatar utente
    kronos85
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 178
    Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 8:50
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.4TDI 70cv
    Località: Acerra
    Contatta:

    Lunotto posteriore piste per lo sbrinatore

    da kronos85 » giovedì 15 novembre 2007, 15:36

    Ragazzi ho una pista dello sbrinatore del lunotto posteriore che sembra bruciata in un punto ed interrotta ... quando il lunotto è appannato e accendo lo sbrinatore si disappanna tutto tranne la zona in prossimità di quella striscia..... leggendo in giro per internet ho trovato un prodotto che serve a ricostruire le piste danneggiate.... una vernice elettroconduttiva a base di rame acquistabile in alcuni negozi che vendono materiale elettronico..... ne sapete qualcosa.. potete darmi suggerimenti sull'utilizzo??? ad esempio mi consigliate di raschiare un po la pista interrotta e poi passare una pennellatina di vernice in modo che faccia contatto bene??? oppure le piste dei lunotti sono scoperte all'interno e quindi il rame di conseguenza farà contatto in automatico??

    grazie
    POLO 9n3 1.4 TDI 70cv 07/09/2005 attualmente 100.000 Km
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    da m2312l » giovedì 15 novembre 2007, 17:43

    Puoi usare una comune vernice elettroconduttiva all'argento... la trovi su ebay

    qui
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Messaggi: 5223
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:08
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Località: Nus-AOSTA-
    Contatta:

    da Consoll » giovedì 15 novembre 2007, 19:44

    si è la soluzione più rapida e facile da realizzare, penso proprio che funzioni, fammi sapere!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

    Immagine
  • Avatar utente
    kronos85
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 178
    Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 8:50
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.4TDI 70cv
    Località: Acerra
    Contatta:

    da kronos85 » giovedì 15 novembre 2007, 19:49

    meglio all'argento, conduce meglio... ma il colore del rame non si avvicina d+ a quello delle piste presenti?? un info io non ho mai acquistato dall'inghilterra mi sapete dire per caso i tempi di attesa e se si paga qualcosa tipo la dogana??
    POLO 9n3 1.4 TDI 70cv 07/09/2005 attualmente 100.000 Km
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    da m2312l » giovedì 15 novembre 2007, 19:54

    l'argento conduce meglio ovvio, il colore non lo noti perchè comunque lo fai da dentro... per farlo basta che metti un pezzo di nastro sopra e sotto la pista in modo da lasciare lo spazio vuoto in mezzo dello stesso spessore della pista e poi con un pennellino ci passi la vernice... da fuori non vedi niente...

    Per l'acquisto conta massimo 10 giorni e non si paga alcuna dogana essendo l'inghilterra nell'UE :010
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    clarkkent
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 742
    Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 12:29
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: catania
    Contatta:

    da clarkkent » giovedì 15 novembre 2007, 23:21

    sai che non lo sapevo gringo!!
    So volare ma preferisco guidare.
    L'ottimismo e mettere 10 € di carburante sapendo che tanto guiderai al limite, la felicità e fare 120 km prima che la spia della riserva accenda.
    POLO nel cuore. www.kryptofilms.too.it
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    da m2312l » venerdì 16 novembre 2007, 4:39

    clarkkent ha scritto:sai che non lo sapevo gringo!!


    gringo? :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    da gringo14 » venerdì 16 novembre 2007, 6:59

    Chi scrive il mio nikname invano?!?! :017 :003 :003
  • Avatar utente
    kronos85
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 178
    Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 8:50
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.4TDI 70cv
    Località: Acerra
    Contatta:

    da kronos85 » venerdì 16 novembre 2007, 10:27

    ma + che il nome cosa non sapevi??? oggi effettuo l'acquisto e provo a riparare quella pista appena mi arriva sta vernice elettroconduttiva
    POLO 9n3 1.4 TDI 70cv 07/09/2005 attualmente 100.000 Km
  • Avatar utente
    kronos85
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 178
    Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 8:50
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.4TDI 70cv
    Località: Acerra
    Contatta:

    da kronos85 » venerdì 16 novembre 2007, 13:53

    ragazzi dall'inghilterra la posta come arriva come raccomandata o come pacco da firmare o come che?? nel senso mi serve sapere se devo firmare o meno e se nn sono a casa se mi lasciano tipo ricevuta della raccomandata.. il servizio è Royal mail Airmail
    POLO 9n3 1.4 TDI 70cv 07/09/2005 attualmente 100.000 Km
  • Avatar utente
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 13839
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 9:13
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Località: Valle d'Aosta
    Contatta:

    da paul.pupilla » venerdì 16 novembre 2007, 15:32

    arriva e basta, te lo troverai nella buca delle lettere! :003
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

    Scirocco die weiße Geschoss...
  • Avatar utente
    kronos85
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 178
    Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 8:50
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.4TDI 70cv
    Località: Acerra
    Contatta:

    da kronos85 » venerdì 16 novembre 2007, 18:58

    grazie paul
    POLO 9n3 1.4 TDI 70cv 07/09/2005 attualmente 100.000 Km

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti