http://www.parts4euro.com/cgi-bin/PPSto ... category=0



m2312l ha scritto:Ma stanno tutti pronti a inchiappettarvi antenne e tappini delle valvole dalle vostre parti?
Il problema della pinna della Golf è che (da fonti ufficiali VW) è per il GSM e non per la radio, quindi la ricezione non sarà mai uguale

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.