volevo sapere da voi se sta benedetta antenna della nostra polazza va alimentata oppure no!
quando mi è arrivata la macchina ho fatto montare la mia attuale Sony dal conce e fino a pochi giorni fa credevo che mi avessero installato l'adattatore cilindrico VW...questo:
invece l'altro giorno ho tirato fuori la radio e ho scoperto che è tutto diverso.
l'adattatore parte del cavo antenna dell'auto e finisce col solito ISO da attaccare alla radio. poi come vedete dall'ISO esce un filo BLU che arriva ad un connettore e poi tramite un altro adattatore entro nel retro della radio.
a che serve sto cavo blu?
tutto questo tema perchè a volte sento che manca un qualcosina al segnale radio per avere una ricezione perfetta!
come posso risolvere? comprando l'adattatore nella prima foto?!
l'altro giorno ne ho parlato con Vale e mi ha preso un po per scemo (e c'ha pure ragione) ma c'ho una confusione su sto discorso che nn immaginate.
grazie a tutti in anticipo!
vado a prendere i miei psicofarmaci
[/img]

(il montaggio l' avevano fatto in officina, ma evidentemente non si sono preoccupati di metterlo)Ora mi spiego perche' andando al lavoro spesso mi salta il segnale, mentre con la punto non mi dava mai nessun problema.