











gringo14 ha scritto:Anche io ce l'ho di serie!
Il giorno che mi portai a casa la Polazza, non sapevo della sua esistenza e cominciai a segnalare a destra e a sinistra per cercare di spegnere la freccia, poi ho scoperto come funzionava ed è davvero una figata molto utile a cui non rinuncerei più!!!
Ma quindi è una centralina? Io credevo fosse una programmazione, infatti sul libretto d'uso c'è scritto che se la vuoi disattivare ti rechi in VW e te lo disattivano...
Ma dove andrebbe applicata la centralina? Sicuro che poi te la installano? Perchè io credo che sia solo una questione di abilitazione da Vag....![]()
Spero di non perdere questa funzione cambiando le leve delle frecce per installare GRA ed MFA...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.