l'altro giorno salendo sulla polo di un mio amico mi sono accorto che aprendo le portiere gli si accendeva la spia nel quadro... ma nella mia non accade....
è possibile che sia un guasto? o magari è un optional??? in questo caso è possibile attivarla? magari tramite vagcom...





va bè ne potrò fare a meno! grazie!





