fis+ mfa x 9n3/9n che fare??
  • Avatar utente
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 462
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2007, 23:21
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Bergamasca
    Contatta:

    da Gillormon » mercoledì 25 luglio 2007, 8:09

    Beh a sto punto non vedo perchè non raccogliere una quantità enome di firme e poi inviarle tipo petizione ad autogerma dicendogli che lo vogliamo montare sulla nostra polo e che devono sbloccarci quel cavolo di codice e poi lo pigliamo originale... costerà sicuramente ma se mi assicurano che poi va tutto perfettamente li spendo anche io 200 o 300 euro x sto tacho

    o no?
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    da gringo14 » mercoledì 25 luglio 2007, 8:22

    Gillormon ha scritto:Beh a sto punto non vedo perchè non raccogliere una quantità enome di firme e poi inviarle tipo petizione ad autogerma dicendogli che lo vogliamo montare sulla nostra polo e che devono sbloccarci quel cavolo di codice e poi lo pigliamo originale... costerà sicuramente ma se mi assicurano che poi va tutto perfettamente li spendo anche io 200 o 300 euro x sto tacho

    o no?


    Guarda se si potesse fare io sarei il primo a seguirti, però sinceramente DUBBBBBITO che Autogerma sia così disponibile con noi UMILISSIMI (e permettetemelo, anze PEZZENTI secondo loro) possessori di POLO!!!! :013 :013 :021 :021 :009 :009
  • Avatar utente
    supermariano81
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3294
    Iscritto il: lunedì 23 aprile 2007, 7:30
    Feedback: 5
    Auto posseduta: POLO EIM 9N
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: From the alps
    Contatta:

    da supermariano81 » mercoledì 25 luglio 2007, 8:38

    mi insterssa pure a me ma mi spaventa un po il montaggio e smontaggio del vecchio.... :017
    VW Polo 9N EIM what else?
    Flickr
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    da vito106 » mercoledì 25 luglio 2007, 10:49

    Gillormon ha scritto:Beh a sto punto non vedo perchè non raccogliere una quantità enome di firme e poi inviarle tipo petizione ad autogerma dicendogli che lo vogliamo montare sulla nostra polo e che devono sbloccarci quel cavolo di codice e poi lo pigliamo originale... costerà sicuramente ma se mi assicurano che poi va tutto perfettamente li spendo anche io 200 o 300 euro x sto tacho

    o no?


    io sicenramente lo quoto...e il tentativo potremmo farlo!!!
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    da gringo14 » mercoledì 25 luglio 2007, 11:44

    vito106 ha scritto:
    Gillormon ha scritto:Beh a sto punto non vedo perchè non raccogliere una quantità enome di firme e poi inviarle tipo petizione ad autogerma dicendogli che lo vogliamo montare sulla nostra polo e che devono sbloccarci quel cavolo di codice e poi lo pigliamo originale... costerà sicuramente ma se mi assicurano che poi va tutto perfettamente li spendo anche io 200 o 300 euro x sto tacho

    o no?


    io sicenramente lo quoto...e il tentativo potremmo farlo!!!


    Allora facciamo anche questo tentativo!! :004
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » mercoledì 25 luglio 2007, 12:32

    200/300... io ho sentito parlare di 700 piu il vecchio... altro non so... vi ricordo che siamo nel mercatino compro e vendo... :003
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    da vito106 » mercoledì 25 luglio 2007, 14:08

    giangiuGTI ha scritto:200/300... io ho sentito parlare di 700 piu il vecchio... altro non so... vi ricordo che siamo nel mercatino compro e vendo... :003


    gianlu nn si potrebbe spostare la discussione in elettronica e vag? :017
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » mercoledì 25 luglio 2007, 19:37

    potrei fare una cosa...alla fine non e giusto chiudere la discussione o spostarla...e di goodhour... vediamo che riesco a fare...
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » mercoledì 25 luglio 2007, 19:43

    gillormon risulterà l'autore dlla discussione ma non per questo dovrete pensare che lui debba prendersi responsabilità di raccogliere firme...sempre se non nasce da lui!! :002
  • lux79
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 137
    Iscritto il: giovedì 14 giugno 2007, 14:01
    Feedback: 1
    Auto posseduta: 1.4 FSI Sportline
    nome: lucio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: vicino milano
    Contatta:

    da lux79 » giovedì 26 luglio 2007, 7:25

    io ci sono
    vw polo 9n3 FSI Sportline my05
    + minigonne GTI, listello argento posteriore, pedaliere R-line, scarico sportivo R-line, FIS, filtro pannello BMC
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    da gringo14 » giovedì 26 luglio 2007, 8:14

    lux79 ha scritto:io ci sono

    Anche io ci sono!! :002
    Io il tacho però l'ho già trovato! :004
  • Avatar utente
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 462
    Iscritto il: domenica 22 aprile 2007, 23:21
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Bergamasca
    Contatta:

    da Gillormon » giovedì 26 luglio 2007, 12:17

    a me può anche star bene di prendermi le responsabilità delle firme.. ma.. come si fa? :003

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti