

Gillormon ha scritto:Beh a sto punto non vedo perchè non raccogliere una quantità enome di firme e poi inviarle tipo petizione ad autogerma dicendogli che lo vogliamo montare sulla nostra polo e che devono sbloccarci quel cavolo di codice e poi lo pigliamo originale... costerà sicuramente ma se mi assicurano che poi va tutto perfettamente li spendo anche io 200 o 300 euro x sto tacho
o no?




Gillormon ha scritto:Beh a sto punto non vedo perchè non raccogliere una quantità enome di firme e poi inviarle tipo petizione ad autogerma dicendogli che lo vogliamo montare sulla nostra polo e che devono sbloccarci quel cavolo di codice e poi lo pigliamo originale... costerà sicuramente ma se mi assicurano che poi va tutto perfettamente li spendo anche io 200 o 300 euro x sto tacho
o no?

vito106 ha scritto:Gillormon ha scritto:Beh a sto punto non vedo perchè non raccogliere una quantità enome di firme e poi inviarle tipo petizione ad autogerma dicendogli che lo vogliamo montare sulla nostra polo e che devono sbloccarci quel cavolo di codice e poi lo pigliamo originale... costerà sicuramente ma se mi assicurano che poi va tutto perfettamente li spendo anche io 200 o 300 euro x sto tacho
o no?
io sicenramente lo quoto...e il tentativo potremmo farlo!!!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.