ma siete sicuri?
qualcuno l'ha fatto?
perche' mi fa strano che nel display non c'e' mica la scritta "km/l" (a meno che non mi sbagli).
A me (e a mio papa') interesserebbe molto, ma non ho voglia di mettermi a bestemmiare con programmi, cavi e pc.
Se tutto funziona magari a qualche raduno me lo puo' fare qualcuno di voi il trattamento?







