da l/100km a km/l. chi l'ha fatto?
  • Avatar utente
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 803
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 10:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    Località: I / CH
    Contatta:

    da l/100km a km/l. chi l'ha fatto?

    da theskig » mercoledì 30 maggio 2007, 7:06

    raga ho visto nei documenti sul VAG che si puo' cambiare questo settaggio...

    ma siete sicuri?


    qualcuno l'ha fatto?

    perche' mi fa strano che nel display non c'e' mica la scritta "km/l" (a meno che non mi sbagli).



    A me (e a mio papa') interesserebbe molto, ma non ho voglia di mettermi a bestemmiare con programmi, cavi e pc.


    Se tutto funziona magari a qualche raduno me lo puo' fare qualcuno di voi il trattamento? :003
  • Avatar utente
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 803
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 10:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    Località: I / CH
    Contatta:

    da theskig » mercoledì 30 maggio 2007, 7:07

    PS: insieme all'innalzamento della turbina a 3,8 bar e allo sblocco del limitatore da 270 km/h! :005
  • Avatar utente
    taketdi
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 396
    Iscritto il: venerdì 24 novembre 2006, 10:28
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: ROMA
    Contatta:

    da taketdi » mercoledì 30 maggio 2007, 8:09

    laSCIA STARE E'UNA CAZZATA A MENO che tu non abbia l'mfa perche'con il fis essendo un impostazione giapponese e quindi con guida a sinistra quando apri la porta del conducente ti segnala aperta la porta del passeggero.(ovviamente parlo del FIS).
    Che la fata TURBINA sia con voi
    ........ e spinga sempre piu'forte.

    Anche io faccio parte del metaldamage un gioco online molto carino
    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=122236
  • Avatar utente
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2151
    Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 9:30
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Località: Parma
    Contatta:

    da Davide » mercoledì 30 maggio 2007, 8:20

    altrimenti per avere l'indicazione così basta prendere una fiat......... :003
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
  • Avatar utente
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 803
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 10:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    Località: I / CH
    Contatta:

    da theskig » mercoledì 30 maggio 2007, 10:18

    taketdi ha scritto:laSCIA STARE E'UNA CAZZATA A MENO che tu non abbia l'mfa perche'con il fis essendo un impostazione giapponese e quindi con guida a sinistra quando apri la porta del conducente ti segnala aperta la porta del passeggero.(ovviamente parlo del FIS).



    mmmmmm immaginavo...


    pero' potrei anche accettarlo...


    solo questo problema?
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » mercoledì 30 maggio 2007, 13:38

    io so che si può fare sull'MFA FIS della golf IV....non so se anche sul nostro.... :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    taketdi
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 396
    Iscritto il: venerdì 24 novembre 2006, 10:28
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: ROMA
    Contatta:

    da taketdi » mercoledì 30 maggio 2007, 17:29

    se po fa' se po fa'..... :002
    Che la fata TURBINA sia con voi
    ........ e spinga sempre piu'forte.

    Anche io faccio parte del metaldamage un gioco online molto carino
    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=122236
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » mercoledì 30 maggio 2007, 18:28

    theskig ha scritto:PS: insieme all'innalzamento della turbina a 3,8 bar e allo sblocco del limitatore da 270 km/h! :005


    se si fanno tutte queste belle cose vengo anche io!!! :003 :003 ma poi temo mi esploderà tutto prima di arrivare al traghetto....ma che soddisfazioni... :003
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    da Murdok » mercoledì 30 maggio 2007, 19:53

    essendo uno che vai piano arriveresti anke a 300k/h :003
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 803
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 10:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    Località: I / CH
    Contatta:

    da theskig » mercoledì 30 maggio 2007, 20:28

    taketdi ha scritto:se po fa' se po fa'..... :002



    dicci dicci...

    a me interessa molto 'sta cosa...

    tra l'altro l'icona del "km/l" nel display non c'e' mica... combinazione di altre 2? mah...
  • Avatar utente
    taketdi
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 396
    Iscritto il: venerdì 24 novembre 2006, 10:28
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: ROMA
    Contatta:

    da taketdi » giovedì 31 maggio 2007, 7:11

    Io l'ho fatto con il display FIS che puo'generare ed assumere qualsiasi forma.
    Sull'MFA probabilmente ti mantiene sempre km/l oppure lo spenge e ti segna solo i km a litro.
    Che la fata TURBINA sia con voi
    ........ e spinga sempre piu'forte.

    Anche io faccio parte del metaldamage un gioco online molto carino
    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=122236
  • Avatar utente
    theskig
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 803
    Iscritto il: mercoledì 23 maggio 2007, 10:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    Località: I / CH
    Contatta:

    da theskig » giovedì 31 maggio 2007, 9:15

    ah ecco...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti