è finalmente arrivato il momento di installare una volta per tutte la presa 12V nel bagagliaio
(arriva la bella stagione e una bevanda fresca durante il viaggio non fa mai male
)
Ho visto sul libretto d'uso che dovrebbe esistere un fusibile a posta nella scatola dei fusibili per tutelare l'incolumità di questo accessorio, ma ovviamente visto che la mia macchina non ce l'ha, di conseguenza non ha nemmeno il fusibile, quindi bisognerebbe aggiungerlo.
La mia domanda è questa: nel posto dove dovrebbe andare il fusibile arriva già il positivo in ingresso al fusibile ed io devo solo attaccarmi con l'uscita o bisogna passare tutto ex novo?
Come posso fare per montare questo fusibile?
Grazie raga!!








