tu si pazz''

Pepeppe ha scritto:si lo so ..pero qui sul forum è difficile trovare aiuto da parte di chi abita a Roma....il mio elettrauto ci sta provando e ora sicuramente dopo due giorni mi chiederà qualche soldo sicuro anche se non riesce, a questo punto che fare??? io non so dove mettere le mani, la vw vuole fattura e da chi l'ho comprato e inoltre vuole il tachimetro nuovo non adattato ad un altra macchina........quindi stavo pensando di tenermi il tacho in esposizione sul mobile di casa affianco alla foto di mio figlio

Pepeppe ha scritto:si si lo so lo vorrei tanto montare per conto mio e ci sto provando in tutte le maniere.....l'ho visto acceso e mi piace tantissimo però non vorrei spendere una fortuna per farlo montare....devo dire che è assurda sta cosa che lo dovresti avere come optional e invece è puro sbattimento per trovarlo e adattarlo, la vw mi ha deluso da questo punto di vista.

juanpalmy ha scritto:Pepeppe ha scritto:si si lo so lo vorrei tanto montare per conto mio e ci sto provando in tutte le maniere.....l'ho visto acceso e mi piace tantissimo però non vorrei spendere una fortuna per farlo montare....devo dire che è assurda sta cosa che lo dovresti avere come optional e invece è puro sbattimento per trovarlo e adattarlo, la vw mi ha deluso da questo punto di vista.
La vw ha deluso su tanti punti di vista... però nessuno ti ha puntato una pistola in faccia e ha detto compra vw... e poi cmq le nostre polette sono splendide.. siamo noi che vogliamo gli accessori degli accessori... quindi con il tempo si riesce in tutto grazie ai ragazzi di questo forum...
ATTENDERE PREGO....![]()
![]()
![]()

Pepeppe ha scritto:che la polo sia splendida lo penso anche io si è avvicinata ad essere bella quanto una golf...........ho speso 14.500 euro per averla sporting a km 0 invece di pagarla 18.200 ma che cavolo almeno gli optional tipo il fis lo vuoi mettere?.....che per giunta è montato sulla bluemotion che costa molto di meno!

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.