....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

rodek101 ha scritto:Il microfono e il tasto PTT sono comprese nell'interfaccia
) non abbiamo usato quel microfono ma abbiamo preso il microfono originale VW (che si instala nella plafoniera anteriore
), non so se quello in dotazione con l'interfaccia si riesce ad integrare in qualche modo....
(Piero tu come hai fatto?)

salvyx87 ha scritto:nino hai il codice sotto mano?? così vediamo quanto lo fanno da me

gringo14 ha scritto:salvyx87 ha scritto:nino hai il codice sotto mano?? così vediamo quanto lo fanno da me
Purtroppo non ce l'ho quà in ufficio, cmq su etka dovrebbe essere l'unico microfono.....
Salvo il prezzo è quello, ho fatto chiedere conferma a roma ed a napoli oltre che ai due concessionari VW che stanno vicino a me.....

gringo14 ha scritto:rodek101 ha scritto:Il microfono e il tasto PTT sono comprese nell'interfaccia
Io e matteo però (ma forse farei meglio a dire Matteo ed io) non abbiamo usato quel microfono ma abbiamo preso il microfono originale VW (che si instala nella plafoniera anteriore
![]()
), non so se quello in dotazione con l'interfaccia si riesce ad integrare in qualche modo....
(Piero tu come hai fatto?)
C'è solo un piccolissimo problema: Matteo a fine 2008 il microfono l'ha pgato qualcosa tipo 18€, mentre io intorno al mese di marzo l'ho pagato qualcosa tipo 42€ scontato!!!!![]()

salvyx87 ha scritto:gringo14 ha scritto:salvyx87 ha scritto:nino hai il codice sotto mano?? così vediamo quanto lo fanno da me
Purtroppo non ce l'ho quà in ufficio, cmq su etka dovrebbe essere l'unico microfono.....
Salvo il prezzo è quello, ho fatto chiedere conferma a roma ed a napoli oltre che ai due concessionari VW che stanno vicino a me.....
sono davvero stronzi in vw![]()
Magari con una McGiverata si adatta e non spendi manco un € alla faccia della VW 

gringo14 ha scritto:Però Salvo, è probabile che si riesca pure ad adattare (magari smontando l'involucro) il microfono in dotazione con l'interfaccia, io non mi sono applicato più di tanto perchè (mi conoscete) siccome sono fesso, mi ero fissato di quel microfono originale.....Magari con una McGiverata si adatta e non spendi manco un € alla faccia della VW

Anche se francamente non credo sia così semplice Salvo... Ti pare che il nostro ingegnere non l'avrebbe fatto?

Madòòòòòòò!!!! 

e cmq come faceva a dissipare calore se era tappata???

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.