finestrini elettrici posteriori?? NEWS a pag 19
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: finestrini elettrici posteriori??

    da gringo14 » lunedì 9 febbraio 2009, 8:06

    Ragazzi, veramente, se non siete fortunati a trovare una polo dotata dei vetri elettrici posteriori allo spascio, lasciate perdere, perchè vi ricordo che oltre a tutti i pezzi elettronici da cambiare è un casino immane da fare, ci sono anche i pannelli posteriori da sostituire perchè una volta tolta la maniglia rimarrebbe il buco.... Spesa troppo alta secondo me....+

    PS per gli amici baresi: NON PERMETTETEVI NEMMENO DI PENSARE SOLO PER UN ATTIMO DI TIRARE I PIEDI ALLA MIA POLETTA :018 :029 :027 Primo perchè essendo munito di cornicchi, aglio, cipolle e santini vari non può e non deve accadere nulla.... Secondo perchè nella malaugurata ipotesi che succedesse qualcosa, ho già una polo su cui montare tutto!!!! :003
    Comunque mi gratto alla grande per stare più sicuro! :003
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: finestrini elettrici posteriori??

    da vito106 » lunedì 9 febbraio 2009, 8:44

    Danilo78 ha scritto:La centralina porta lato guida (motorino) và sostituita obbligatoriamente così come l'intero fascio cavi del medesimo sportello lato guida.
    La linea LIN BUS parte dalla rete di bordo direttamente ed arriva agli sportelli posteriori (c'è da fare il bypass sul montante centrale dei fili)
    Per la spesa, se siete fortunati e trovate i pezzi su ebay o da uno sfasciacarrozze, starete sui 400/500 €

    ma sai dirmi se quel motorino in vendita ke ho postato è x i 4 finestrini elettrici? :017
    x quanto riguarda il cablaggio dei cavi, io devo portare solo la linea LIN BUS sulla portiera lato guida e poi da li tutto il fascio ke andrà sulla centralina comfot...
    x quanto riguarda alimentazione, la prendo dalla batteria, massa la porto sulla lamiera e luci posso prenderla dalla lampada dell'accendisigari
    ps: nino nn mi permetterei mai di tirarti i piedi :023
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • pole_80
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 201
    Iscritto il: sabato 31 marzo 2007, 8:55
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 6R 1.6TDI 75cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Saronno (VA)
    Contatta:

    Re: finestrini elettrici posteriori??

    da pole_80 » lunedì 9 febbraio 2009, 8:57

    gringo14 ha scritto:Ragazzi, vi ricordo che oltre a tutti i pezzi elettronici da cambiare è un casino immane da fare, ci sono anche i pannelli posteriori da sostituire perchè una volta tolta la maniglia rimarrebbe il buco....


    Quelli li vendo io nel mercatino... :004
  • Avatar utente
    bariland
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2065
    Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 15:29
    Feedback: 3
    Auto posseduta: Polo 6C 1.4TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: finestrini elettrici posteriori??

    da bariland » lunedì 9 febbraio 2009, 13:55

    gringo14 ha scritto:PS per gli amici baresi: NON PERMETTETEVI NEMMENO DI PENSARE SOLO PER UN ATTIMO DI TIRARE I PIEDI ALLA MIA POLETTA :018 :029 :027 Primo perchè essendo munito di cornicchi, aglio, cipolle e santini vari non può e non deve accadere nulla.... Secondo perchè nella malaugurata ipotesi che succedesse qualcosa, ho già una polo su cui montare tutto!!!! :003
    Comunque mi gratto alla grande per stare più sicuro! :003

    :042
    Tranquillo, la spesa x me è tanta. :009
    Preferisco fare altre cose meno dispendiose e che probabilmente utilizzerei di più :023
    Pietro :sofa
    Polo 6C 2015 1.4 TDI Fresh
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: finestrini elettrici posteriori??

    da vito106 » lunedì 9 febbraio 2009, 16:01

    nn sò se la spesa sarà tanta...se è cm credo ke sia nn andranno via + di 250 euro...cmq adesso quello ke mi urge sapere è come passare i cavi...così nei prox giorni lo faccio e poi quando mi arrivano i motorini monto tutto
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • norby
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 67
    Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 10:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n tdi 101cv
    Località: monza - brianza
    Contatta:

    Re: finestrini elettrici posteriori??

    da norby » lunedì 9 febbraio 2009, 16:14

    ragazzi io ho tutto, i pannelli i motorini anche parte del cablaggio, mi manca solo il pannello interna portiera dx dietro...poi ho tutto...qualcuno sa se c'è una giuda per fare sto lavoro? :003
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: finestrini elettrici posteriori??

    da pariduzz86 » lunedì 9 febbraio 2009, 20:30

    Work in progress :mura
  • norby
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 67
    Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 10:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n tdi 101cv
    Località: monza - brianza
    Contatta:

    Re: finestrini elettrici posteriori??

    da norby » lunedì 9 febbraio 2009, 20:40

    ho anche quella... :003 :003
  • Avatar utente
    Danilo78
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 599
    Iscritto il: giovedì 29 maggio 2008, 15:26
    Feedback: 25
    Auto posseduta: VW Polo 9N3 1.4 TDI
    nome: Danilo
    Località: Enna - SICILIA
    Contatta:

    Re: finestrini elettrici posteriori??

    da Danilo78 » martedì 10 febbraio 2009, 22:31

    vito106 ha scritto:ma sai dirmi se quel motorino in vendita ke ho postato è x i 4 finestrini elettrici? :017
    x quanto riguarda il cablaggio dei cavi, io devo portare solo la linea LIN BUS sulla portiera lato guida e poi da li tutto il fascio ke andrà sulla centralina comfot...
    x quanto riguarda alimentazione, la prendo dalla batteria, massa la porto sulla lamiera e luci posso prenderla dalla lampada dell'accendisigari
    ps: nino nn mi permetterei mai di tirarti i piedi :023


    Il link non funziona.
    Alla centralina comfort non devi portare alcun filo.
    La devi solo ricodificare quando hai montato tutto
    Immagine
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: finestrini elettrici posteriori??

    da vito106 » mercoledì 11 febbraio 2009, 8:30

    Danilo78 ha scritto:Il link non funziona.
    Alla centralina comfort non devi portare alcun filo.
    La devi solo ricodificare quando hai montato tutto

    insomma la lin bus va a finire nella portiera lato guida :017
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    Danilo78
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 599
    Iscritto il: giovedì 29 maggio 2008, 15:26
    Feedback: 25
    Auto posseduta: VW Polo 9N3 1.4 TDI
    nome: Danilo
    Località: Enna - SICILIA
    Contatta:

    Re: finestrini elettrici posteriori??

    da Danilo78 » giovedì 12 febbraio 2009, 9:47

    Anche, ma la devi portare dietro direttamente dalla rete di bordo senza passare dalla porta anteriore
    Immagine
  • Avatar utente
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2582
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 14:11
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bari
    Contatta:

    Re: finestrini elettrici posteriori??

    da vito106 » giovedì 12 febbraio 2009, 13:16

    Danilo78 ha scritto:Anche, ma la devi portare dietro direttamente dalla rete di bordo senza passare dalla porta anteriore

    scusa l'ignoranza...ma sta rete di bordo...dove se la fà? :005
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti