PS per gli amici baresi: NON PERMETTETEVI NEMMENO DI PENSARE SOLO PER UN ATTIMO DI TIRARE I PIEDI ALLA MIA POLETTA
Primo perchè essendo munito di cornicchi, aglio, cipolle e santini vari non può e non deve accadere nulla.... Secondo perchè nella malaugurata ipotesi che succedesse qualcosa, ho già una polo su cui montare tutto!!!! 
Comunque mi gratto alla grande per stare più sicuro!















