nudo e crudo...




kynyo ha scritto:niente.....niente.....
nudo e crudo...




kynyo ha scritto:......ne ho messo una nuova......e con l'aiuto del krukko ho risolto tutto....




Pepeppe ha scritto:mi sa che anche io ho bisogno del crukko oggi non è riuscito a montarlo e ha anche lui il vas credo...........parte per un attimo la macchina e poi si spegne sarà colpa dell'immobilizer


Robbie_9n3 ha scritto:Pepeppe ha scritto:mi sa che anche io ho bisogno del crukko oggi non è riuscito a montarlo e ha anche lui il vas credo...........parte per un attimo la macchina e poi si spegne sarà colpa dell'immobilizer
ma te l'ha messo in new mode?



Pepeppe ha scritto:esatto e il mio povero elettrauto sta impazzendo da 2 giorni!




Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.