http://cgi.ebay.it/VW-POLO-9N3-Fensterh ... m153.l1262
questo è il motorino x la portiera lato guida...ma è x i 4 finestrini elettrici?
poi ho letto ke i cavi da cablare sono 4
1 alimentazione
2 massa
3 luce
4 linea bus
questi 4 cavi dai motori posteriori, dove li porto? sulla centralina lato guida? come collego gli interruttori?












