


giangiuGTI ha scritto:si...anche io sono curioso... uno altrimenti si spare 1000 pagine di discussione e non sa come è andata a finire!!


giangiuGTI ha scritto:si...anche io sono curioso... uno altrimenti si spare 1000 pagine di discussione e non sa come è andata a finire!!


Robbie_Polo_9n3 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:si...anche io sono curioso... uno altrimenti si spare 1000 pagine di discussione e non sa come è andata a finire!!
già già




ma mister curiosità Gianluca...

giangiuGTI ha scritto:lo richiudo io... non l'aveva riaperto Daniele...ma mister curiosità Gianluca...
![]()
![]()
accidenti che storia... minimo in vw ti spennavano 1000 eurozzi!!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.