Ora vi spiego perchè la spinetta non veniva e perchè tutti fanno fatica...aprite bene le orecchie che sarà molto utile: nella guida al passaggio "infiliamo le mani a mò di serpente per arrivare a sganciare il connettore tramite la leva evidenziata dalla freccia verde che va tirata verso destra, in modo da liberarlo, tiriamo quindi verso di noi il
connettore bianco fino a portarlo in una posizione comoda per lavorarci"
Quando dice di tirare verso destra la leva indicata dalla freccia verde non va piegata o altro ma va sposta tutta la barretta di alluminiio verso destra...è basculante e serve a tenere tutte le spine ben aggangiate e ad evitare che si scolleghino!! Appena sono riuscito a farla scorrere capendo a cosa cavolo servisse la spinetta è venuta via da sola!!!
Le mani nel frattempo sono disintegrate ma ne è valsa davvero la pena...ora andrò a rimontare il resto
Vorrei sapere da qualcuno come potrei allineare il volante al piantone ossia metterlo dritto...c'è qualche riferimento?? essendoci il millerighe potrei ricschiare di non metterlo più nella posizione originale...
Grazie e spero che la mia esperienza possa essere stata utile a molti...
Un ringraziamento al grandissimo Antonio alias Thedoctor...davvero troppo disponibile e io davvero troppo rompi palle





La Mia GOLF






