norby ha scritto:ma con il cavo mi hanno dato anche un cd con i drive...e usando la versione 3. qualcosa nn funziona cmq...mi dice che la porta è giusta...ma nn rileva l' interfaccia...boh
Prima di fare il test giri la chiave ed accendi il quadro?
Riguardo ai driver per Vista non trovo piu' il link dal quale li ho scaricati, ma si tratta dei driver CDM 2.02.04 WHQL Certified della Future Technology:
http://www.ftdichip.com/



uff...
La Mia GOLF




