mikeledelsorbo ha scritto:Gianni non c era nessun Pin e non c'è nessun codice componente...
Son tastini a pressione...
nessuno che risponda se si può fare le funzioni che ho chiesto tramite devio o comandi?
se così fosse lì elimino e vediamo cosa succede magari lo riporto dall elettrauto e lo faccio riprovare..
per quanto riguarda il tester non c'è l ho ma se serve posso acquistarlo il fatto è che non so nemmeno come utilizzarlo...

panzer ha scritto:Ti servirebbe solo per la funzione di test-continuità la funzione piú semplice da usare, te ne basta anche uno cinese da pochi soldi. Basta che sia uno digitale che ti sarà più facile da usare.
Guarda prima se ti riesce trovare il modo di fare a meno dei tasti, altrimenti poi si guarda come andare avanti.
)

gianni91 ha scritto:mikeledelsorbo ha scritto:Gianni non c era nessun Pin e non c'è nessun codice componente...
Son tastini a pressione...
nessuno che risponda se si può fare le funzioni che ho chiesto tramite devio o comandi?
se così fosse lì elimino e vediamo cosa succede magari lo riporto dall elettrauto e lo faccio riprovare..
per quanto riguarda il tester non c'è l ho ma se serve posso acquistarlo il fatto è che non so nemmeno come utilizzarlo...
Si l ho scritto anke nel messaggio precedente.
L unica cosa che mi viene in mente è di provare a tagliare i tastini e ad incollarli nel punto dove vanno messi i nostri tasti e poi di creare una pista cn fili sottili da riattaccare dove sn state tagliate le piste

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.