se vuoi apro un argomento per il problema della radio e spostate voi la discussiona la, per me è indifferente.
ma a questo punto io mi chiedo, se la radio originale era collegata in modo da spegnersi con l'estrazione della chiave ( o lo spegnimento del quadro non ricordo) io non posso semplicemente collegare il filo rosso al pin corrispondente nel connettore Vw?
sicuramente ora sono collegati entrambi al positivo come dicevi tu, anche se scollegandoli singolarmente non arriva più corrente.
sinceramente preferivo evitare di fare ponti con cavi volanti se c'è la possibilità effettiva di risolvere tutto semplicemente spostando un pin.
per controllare che il giallo sia collegato al rosso/giallo o rosso/bianco con sezione maggiore ci metto un secondo; però dovrei sapere che colore corrisponde al "sottochiave"
se io collego il negativo del tester alla massa o a un negativo che trovo in quel groviglio e con il positivo cerco il "sottochiave" accendendo e spegnendo il quando può funzionare?
una volta trovato dovrò semplicemnte spostare il capocorda del filo rosso in corrispondenza di quel polo.
grazie per la disponibilità