fabio986 ha scritto:speriamo...oltretutto la mia essendo sportline non penso che abbia meno funzioni della trend e confortline....anzi...quindi mi sa che sulla 9n3 l'hanno proprio levato...!
qualcuno con la 9n3 che mi può dare conferma?

fabio986 ha scritto:Paul, io sul manuale del Vag non l'avevo trovato o sbaglio ?
k:
German engeneering in da house

Stiwy81 ha scritto:Nuova ideuzza...... Stavolta parliamo di:
Funzione COMING HOME e LEAVING HOME :twisted:
Offerte con il pack luce e visibilità (ladrocinio imho), in fondo non sono nulla di particolare, solo le luci comandate dalla centralina che si accendono in un momento particolare... sulla Punto ce l'ho e mi è servito diverse volte, ad esempio per aprire il cancello con le chiavi mentre fuori non c'è luce... basta puntare l'auto con i fari accesi e il gioco è fatto! :twisted:
Dicevamo......... secondo me questa funzione si può attivare da Vag... il problema sarebbe trovare il codice giusto.... voi cosa ne pensate? 8)
Edit: magari è nascosta nel modulo 46.... :ihih
k:
German engeneering in da house
fabio986 ha scritto:Magari riuscire a trovare un manuale con le funzioni VAG della poletta.... :roll:
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.