vale9n3 ha scritto:Un genio che, nel caso l'ipotesi fosse realtà, pagherà la centralina nuova... Mi auguro...

gringo14 ha scritto:infatti.... è proprio quello che dico io.....
Anche se da un'altra parte non riesco a spiegarmi il motivo per il quale non s'è bruciata l'intera centralina o comunque non sono state coinvolte altre cose.... boh....
Comprerò la nuva centralina e proverò a vedere che succede, sperando di non buttare altri soldi.....
Dite che mi conviene comprarla dopo le ferie o posso farlo ora?![]()

Ok, esiste l'assistenza VW già pagata profumatamente... Ma poi? Quanto mi costa il danno? Io almeno volevo riuscire a capire quali sono le cause.... Poi mi regolo sul da farsi....
Me la compri tu e me la dai quando ci vediamo? 

gringo14 ha scritto:Sono contento che ora riesci a vedere anche tele Kalafrica intenational!!!
Antonio, per la centralina, io effettivamente non so se è soltanto un problema di errore rilevato col VAG o c'è di peggio.... Ma anche se fosse solo l'errore, chi me lo dice che tra poco la centralina si finisce di scassare e mi si ferma la macchina?Ok, esiste l'assistenza VW già pagata profumatamente... Ma poi? Quanto mi costa il danno? Io almeno volevo riuscire a capire quali sono le cause.... Poi mi regolo sul da farsi....
@Matteo.... Si, nuova costa 500€, prenderei quella del crucco, anche se non ho la minima idea su come acquistarla....Me la compri tu e me la dai quando ci vediamo?

m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:Sono contento che ora riesci a vedere anche tele Kalafrica intenational!!!
Antonio, per la centralina, io effettivamente non so se è soltanto un problema di errore rilevato col VAG o c'è di peggio.... Ma anche se fosse solo l'errore, chi me lo dice che tra poco la centralina si finisce di scassare e mi si ferma la macchina?Ok, esiste l'assistenza VW già pagata profumatamente... Ma poi? Quanto mi costa il danno? Io almeno volevo riuscire a capire quali sono le cause.... Poi mi regolo sul da farsi....
@Matteo.... Si, nuova costa 500€, prenderei quella del crucco, anche se non ho la minima idea su come acquistarla....Me la compri tu e me la dai quando ci vediamo?
ma io sto al mare, la vedo difficile

Ma secondo te sta già in ferie o posso azzardarmi a comprarlo ora?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.