fabio986 ha scritto:se si riuscisse a far stare nella vaschetta del posacenere...

m2312l ha scritto:sono appena andato in vw per avere spiegazioni sulla luce... risposta: hanno cambiato il codice, quella vecchia non esiste più.... risposta mia: ma porco ca@@o è diverso il connettore! risposta sua: compralo nuovo
morale della favola devo ordinare un altro connettore e quello vecchio darmelo in faccia!![]()
![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:m2312l ha scritto:sono appena andato in vw per avere spiegazioni sulla luce... risposta: hanno cambiato il codice, quella vecchia non esiste più.... risposta mia: ma porco ca@@o è diverso il connettore! risposta sua: compralo nuovo
morale della favola devo ordinare un altro connettore e quello vecchio darmelo in faccia!![]()
![]()
certo che avvertire prima magari

Comunque, anche io quando montai questa luce mi sembrò che il connettore fosse diverso, ma alla fine entrava lo stesso senza problemi e visto che anche gli altri avevano già fatto il lavoro con gli stessi pezzi, mi convinsi che il problema ero io
Meno male che è il connettore a non essere buono, se fosse stata la luce il danno sarebbe costato di più... Pazienza... 
Ora non mi resta che fare una bella selezione di canzoni e poi la inserisco nella mia bellissssssima presa nel cassettino! 

rodek101 ha scritto:Ahahahahah..............Ninuzzo..........nn capisco cos'è più bellissima, la penna, la selezione di canzoni oppure la presa nel cassettino![]()
![]()

Ci ho ripensato.... è T U T T O bellllllisssssimo!!!

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.