finestrini elettrici posteriori?? NEWS a pag 19
  • norby
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 67
    Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 10:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n tdi 101cv
    Località: monza - brianza
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da norby » giovedì 11 settembre 2008, 19:19

    quando faccio il test della porta mi dice che la porta è corretta ma l' interfaccia nn è localizzata...che faccio???
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da m2312l » giovedì 11 settembre 2008, 19:35

    impostata la porta giusta? :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • norby
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 67
    Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 10:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n tdi 101cv
    Località: monza - brianza
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da norby » giovedì 11 settembre 2008, 19:36

    si ma nn va...
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da pariduzz86 » domenica 14 settembre 2008, 6:20

    Scusami ma il cavo da chi lo hai preso, non ti ha dato pure un cd con il software? Magari c'è ne vuole uno più aggiornato o più vecchio :017
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da m2312l » domenica 14 settembre 2008, 6:23

    ci vuole il 3.12
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da pariduzz86 » domenica 14 settembre 2008, 6:27

    m2312l ha scritto:ci vuole il 3.12

    per esempio a me funzionavano anche meglio delle versioni successive, ma penso dipenda anche dal cavo.
    A proposito ora non ricordo cosa ho dovuto fare di preciso quando ho attacato il cavo, ma riguardando la cartella con tutte le robe del vag ne ho trovata una con i driver usb, non è che bisogna installare anche quelli...
    Altro dubbio, si sta utilizzando XP o VISTA, perchè per quest'ultimo mi sa che sia d'obbligo la versione 704
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    smax6491
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 970
    Iscritto il: martedì 22 maggio 2007, 17:38
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4Tdi 75 cv
    Località: Valtellina
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da smax6491 » domenica 14 settembre 2008, 11:07

    pariduzz86 ha scritto:
    m2312l ha scritto:ci vuole il 3.12


    Altro dubbio, si sta utilizzando XP o VISTA, perchè per quest'ultimo mi sa che sia d'obbligo la versione 704


    Sul mio portatile con windows Vista con la versione 311-2 funziona senza problemi, devo solo avviarlo in modalita' amministratore, e al momento dell' installazione avevo dovuto cercare dei driver specifici per Vista.
    Polo 9N 1400 TDI 75 cv
    confortline 3 p.
    Anno 2002
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da m2312l » domenica 14 settembre 2008, 15:06

    pariduzz86 ha scritto:
    m2312l ha scritto:ci vuole il 3.12

    per esempio a me funzionavano anche meglio delle versioni successive, ma penso dipenda anche dal cavo.
    A proposito ora non ricordo cosa ho dovuto fare di preciso quando ho attacato il cavo, ma riguardando la cartella con tutte le robe del vag ne ho trovata una con i driver usb, non è che bisogna installare anche quelli...
    Altro dubbio, si sta utilizzando XP o VISTA, perchè per quest'ultimo mi sa che sia d'obbligo la versione 704


    con il suo cavo non funziona la 704... massimo la 409
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da pariduzz86 » domenica 14 settembre 2008, 21:43

    smax6491 ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:
    m2312l ha scritto:ci vuole il 3.12


    Altro dubbio, si sta utilizzando XP o VISTA, perchè per quest'ultimo mi sa che sia d'obbligo la versione 704


    Sul mio portatile con windows Vista con la versione 311-2 funziona senza problemi, devo solo avviarlo in modalita' amministratore, e al momento dell' installazione avevo dovuto cercare dei driver specifici per Vista.


    Ok problema risolto allora è un fatto di driver...
    se gentilmente potresti dirci anche che tipo di driver hai preso e dove, faresti un piacere al nostro "norby" (alias ???? :017 )
    Work in progress :mura
  • norby
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 67
    Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 10:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n tdi 101cv
    Località: monza - brianza
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da norby » lunedì 15 settembre 2008, 10:49

    ma con il cavo mi hanno dato anche un cd con i drive...e usando la versione 3. qualcosa nn funziona cmq...mi dice che la porta è giusta...ma nn rileva l' interfaccia...boh :017
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da m2312l » lunedì 15 settembre 2008, 10:52

    prova tutte le porte com :017
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • norby
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 67
    Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 10:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n tdi 101cv
    Località: monza - brianza
    Contatta:

    Re: finistrini elettrici posteriori??

    da norby » lunedì 15 settembre 2008, 10:55

    mentre il super-vag va bene? era sul cd dei drive...cmq ho xp e norby e il diminutivo di norberto...che è il mio nome :003

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti