





m2312l ha scritto:ci vuole il 3.12


pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:ci vuole il 3.12
Altro dubbio, si sta utilizzando XP o VISTA, perchè per quest'ultimo mi sa che sia d'obbligo la versione 704

pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:ci vuole il 3.12
per esempio a me funzionavano anche meglio delle versioni successive, ma penso dipenda anche dal cavo.
A proposito ora non ricordo cosa ho dovuto fare di preciso quando ho attacato il cavo, ma riguardando la cartella con tutte le robe del vag ne ho trovata una con i driver usb, non è che bisogna installare anche quelli...
Altro dubbio, si sta utilizzando XP o VISTA, perchè per quest'ultimo mi sa che sia d'obbligo la versione 704

smax6491 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:ci vuole il 3.12
Altro dubbio, si sta utilizzando XP o VISTA, perchè per quest'ultimo mi sa che sia d'obbligo la versione 704
Sul mio portatile con windows Vista con la versione 311-2 funziona senza problemi, devo solo avviarlo in modalita' amministratore, e al momento dell' installazione avevo dovuto cercare dei driver specifici per Vista.
)




Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.