paul.pupilla ha scritto:negativo, a me si muove solo il sinistro se metto su sinistro...
ma non vedo l'utilità di muovere 2 specchi insieme....
non è scomodo?
come fai a regolarli come vuoi tu se vanno insieme???
Invece posso dire che è molto comodo, sia in fase di parcheggio che quando per esempio guida un amico opp la ragazza che magari è più bassa di noi (magari si avanza il sedile di qualche tacca e anche gli specchietti devono chiudersi un pò (entrambi). Regolandosi insieme si torna alla posizione originale + in fretta.
Per regolarli.......magari quando sono completamente sfasati..................conviene:
- posizione L...............presti attenzione solo al sinistro anche se si muovono tutti e due
- posizione R...............regoli il destro
a questo punto ce li hai tutti e due ben regolati e basterà tornare su L affinchè si muovano contemporaneamente 8)







: