da Federicodrdpro » giovedì 8 dicembre 2011, 16:43
Anche sul Thread del volumetrio della Golf il tipo che ha fatto il lavoro ha dichiarato di aver speso una follia in spinette, dicendo di averne prese anche di troppe e di sbagliate..
Il problema è che alla domanda: "Ma non li avete in officina? che siccome a me ne servono pochi e non 5 per codice.." rispondono no, noi non li usiamo, non li abbiamo, in modo un po scontroso e solo dopo esserti mostrato scocciato abbassano un pochino il muro.. e si riesce a prendere un po di confidenza, soprattutto dopo aver visto che devi fare un ordine generoso!
Andrea 6r ha scritto:io Federicodrdpro ho comprato 14 spinette di quelle che il codice me lo hai mandato via mp e ho speso 25 euro

Ma quando sei andato ad ordinarle non ti sei fatto dire il "totale", non si sa mai.. per il mio ordine è andata allo stesso modo, solo dopo aver chiesto il totale e visto che era molto più alto di quello che avevo calcolato io, ho chiesto spiegazioni e siamo arrivati a capire (non lo sapeva neanche il magazziniere!) che la colpa era dei terminali.. chiedete sempre il totale in conce quando dovete ordinare della roba!

Retrofit:
BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM
Meccanica:
Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.