katana97 ha scritto:Per tornare in tema "disattivazione ESP"...
Questo fusibile 25 nel vano motore è una vera MANNA DAL CIELO per tutti gli amanti della pista e track day!
Un ringraziamento a AndyGTI per aver trovato questa soluzione! Si può dire che è proprio quello che stavo cercando...
Sto già provvedendo a fare un collegamento con l'abitacolo dove ho inserito un interruttore per attivare/disattivare a macchina spenta tutti gli aiuti elettronici...così la polo si trasforma in un gioiellino veramente piacevole da guidare! tutta un'altra cosa..
Chiaramente da utilizzare in questa condizione solo in pista, su strade chiuse e prive di traffico.

sheeba ha scritto:Ho provato ma niente da fare. A dire il vero tutte le spie dei controlli rimangono accese poi come parto si spengono subito
Inviato dal mio LG-E610v con Tapatalk 2

sheeba ha scritto:Ho provato sia a frecce accese che spente... si spegne tutto dopo che parto... magari è un qualcosa di diagnosi o reset dei controlli di sicurezza del auto... strano però:(

katana97 ha scritto:sheeba ha scritto:Ho provato sia a frecce accese che spente... si spegne tutto dopo che parto... magari è un qualcosa di diagnosi o reset dei controlli di sicurezza del auto... strano però:(
Confermo che succede anche a me la stessa cosa. Partendo si riattivano i controlli purtroppo..

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.