Qualcuno di noi ha provato ad aggiungerlo, ma non c'è proprio nessun modo per fare accendere quel led
L'unica soluzione è quella di sostituire il tachimetro... Non è necessario il fis, ma anche un semplice cdb normale.... 

Qualcuno di noi ha provato ad aggiungerlo, ma non c'è proprio nessun modo per fare accendere quel led
L'unica soluzione è quella di sostituire il tachimetro... Non è necessario il fis, ma anche un semplice cdb normale.... 

gringo14 ha scritto:Niente led ragazziQualcuno di noi ha provato ad aggiungerlo, ma non c'è proprio nessun modo per fare accendere quel led

La Mia GOLF 

polo gtd ha scritto:e se ci infiliamo una lampada esternamente alla pista del tacho di quelle dell'illuminazione usando un'alimentazione quando è acceso il gra? è una massa fissa!

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

hai ragione non trovo pace,voglio che si accenda per fare un po' lo sbrofone con qualche amico ,visto che dicono che è sempre un tre cilindri al quale io rispondo meglio un tre cilindri che un quattro cilindri multijet (fiat) 

fabi3tto ha scritto:eeeeeeeeee ???
io non ho ancora messo il gra ma son sicuro che nn ce meta cruscotto da tirare giu..
e cmq scandalosi ...guardare le nostre guide ? ahahaha

los@rt ha scritto:fabi3tto ha scritto:eeeeeeeeee ???
io non ho ancora messo il gra ma son sicuro che nn ce meta cruscotto da tirare giu..
e cmq scandalosi ...guardare le nostre guide ? ahahaha
con 55 euro di tariffa oraria questo ed altro.. nn mi han detto che hanno usato la guida, ma che han guardato su internet..
io purtroppo nn abito vicino ad altri utenti del forum che hanno messo il gra, inoltre io nn mi metterei mai, vorrei sapere se qualcuno l'ha fatto in conce a prezzi umani....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.