mirkopazzo ha scritto:joker ho visto che sei di monza! Io abito a cinisello...
dato che è da circa 3 mesi che ho a casa il gra+cavetto, se un giorno vorrai cimentarti nell'impresa sappi che sono disponibilissimo per fare da assistente ad un duplice montaggio! Se può esser d'aiuto io ho imparato a destreggiarmi bene con il vag com!

aspetto vostre notizie 

mi spiego forse da quello che ho capito per far funzionare l'mfa dovrei sostituire anche il tacho!adesso visto che vorrei montare il gra se acquisto le leve con gra e mfa funziona tutto regolarmente parlo delle spazzole tergi? tutto questo perchè in seguito avrei intenzione di comprare anche il tacho per farsi' che mi funzioni anche l'mfa.Aspetto vostre notizie 

grazie sei stato gentilissimo acquistero' le leve complete sia per il gra che per l'mfa,mi dispiace molto che la spia del gra attivo non debba accendersi che voi sappiate non si puo' farnulla per farla funzionare? 

polo gtd ha scritto::023 grazie sei stato gentilissimo acquistero' le leve complete sia per il gra che per l'mfa,mi dispiace molto che la spia del gra attivo non debba accendersi che voi sappiate non si puo' farnulla per farla funzionare?
spero che qualcuno mi sa rispondere al piu' presto
La Mia GOLF 

se cosi' fosse si potrebbe aggiungere? 

polo gtd ha scritto:Ma che voi sappiate manca il led ?se cosi' fosse si potrebbe aggiungere?

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.