il GRA cmq puo tenere la macchina anche a 80 km/h non c'è bisogno che vai a 130 per fare la prova... e puoi testarlo anche in 3 o in 4 per vedere se funziona...

giangiuGTI ha scritto:vincè...ma tu l'hai pagato l'elettrauto?![]()
il GRA cmq puo tenere la macchina anche a 80 km/h non c'è bisogno che vai a 130 per fare la prova... e puoi testarlo anche in 3 o in 4 per vedere se funziona...
ma son dettagli... 

juanpalmy ha scritto:giangiuGTI ha scritto:vincè...ma tu l'hai pagato l'elettrauto?![]()
Se non erro, dovrebbe partire dai 30km/h....
Quando ho montato il mio lo provammo sui 40km/h... poi si spense tutto però...![]()
![]()
ma son dettagli...

La Mia GOLF 

Goodhour ha scritto:Vincenzo appena ho un pò di tempo, te lo controllo io

kynyo ha scritto:Goodhour ha scritto:Vincenzo appena ho un pò di tempo, te lo controllo io
![]()
![]()

Goodhour ha scritto:kynyo ha scritto:Goodhour ha scritto:Vincenzo appena ho un pò di tempo, te lo controllo io
![]()
![]()

joker ha scritto:dunque sono arrivato quasi a metà discussione..siccome ho letto che è stata fatta una guida x montare il gra (non so se anche x il volante), mi sarebbe utile se qualcuno mi indirizzasse subito a tale guida.. Cmq io l'ho ordinato in conce, spero arrivi tutto, x il cavetto mi han dato 3 codici diversi xkè è in 3 parti giusto? grasie..

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.