filtic86 ha scritto:E nn si potrebbe escogitare qulke rimedio per farla accendere?

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:ecco questa si che mi sembra una buona soluzione

Polo82 ha scritto:Ma il GRA riesce a mantenere la velocità costante anche in caso di forte pendenza?

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Ma il GRA riesce a mantenere la velocità costante anche in caso di forte pendenza?
Se ti riferisci alla discesa... il massimo che può fare è togliere il gas... ma non penso che usi il gra sul passo dello Stelvio no?

Polo82 ha scritto:...come immaginavo...non si può risparmiare sui freni![]()

danone ha scritto:Polo82 ha scritto:...come immaginavo...non si può risparmiare sui freni![]()
se leggi sul manuale della Polo c'è scritto chiaramente. Il massimo che può fare è togliere gas. Quindi, il manuale suggerisce di non usare il GRA quando il freno motore non riesce a sopperire all'accelerazione dovuta alla forte pendenza...

Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Ma il GRA riesce a mantenere la velocità costante anche in caso di forte pendenza?
Se ti riferisci alla discesa... il massimo che può fare è togliere il gas... ma non penso che usi il gra sul passo dello Stelvio no?
...come immaginavo...non si può risparmiare sui freni![]()

Polo82 ha scritto:

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:
Ma certo che si può, basta andare a piedi

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.