Alb ha scritto:Goodhour ha scritto:Alb ha scritto:se uno va in conce vw con un libretto di una polo che monta il tacho con fis e ne ordina uno nuovo sul suo numero di telaio si può fare? o deve x forza dargli il suo?
Se riesci a trovare in italia una polo con il fis montato all'atto della costruzione, 6 molto fortunato

il mio vicino di casa lo ha comprato quando ha preso la macchina
fai iscrivere il tuo vicino al forum
Cmq ti spiego come funziona la rotazione dei tacho. Tu vai in conce con un tacho rotto, loro fanno le dovute verifiche e in base al telaio te lo ordina di rotazione. Il fatto è che essendo appunto di rotazione devono rimandare quello rotto indietro, quindi non puoi ordinarlo con il telaio del tuo vicino.
Per il fatto del climatronic, io ti ho gia detto la mia, cioè di lasciar perdere. Per farti un esempio Danilo che lo considero un'esperto di macchine e a smontato la polo da capo a piedi per mettergli mille milioni di optional, quando ha messo le foto qualcuno per sbaglio gli ha detto come aveva fatto a montare il climatronic non ricordandosi che lui lo veva di serie. Lui ha risposto "mica sono matto". Queste parole sono state scritte da un'utente che ha fatto di tutto sulla sua macchina, ma anche lui considera questa modifica una cosa troppo impegnativa.
Per concludere ti faccio questa domanda: tu pagheresti 1800€ un'optional che in fase di acquisto viene 500€? Io no