batteria a terra... di nuovo!
  • Avatar utente
    ars3nico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 98
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 15:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 TDI Sportline
    Località: Savona
    Contatta:

    Re: batteria a terra... di nuovo!

    da ars3nico » venerdì 20 febbraio 2009, 18:35

    dato che non mi sentivo in grado, sono andato dall'elettrauto, il quale mi ha detto che ci avrebbe messo parecchie ore e di tornare l'indomani... me ne sono andato, che vada a spararsi! nessuno ha una bella guida fotografica? ma m devo smontare il pannello a lato del guidatore?
    Volkswagen Polo 9n3 1.4 80cv TDI Sportline 5P
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: batteria a terra... di nuovo!

    da m2312l » venerdì 20 febbraio 2009, 18:50

    Parecchie ore? :sad
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    ars3nico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 98
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 15:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 TDI Sportline
    Località: Savona
    Contatta:

    Re: batteria a terra... di nuovo!

    da ars3nico » venerdì 20 febbraio 2009, 19:00

    e che ti devo dire... savona è proprio la città dei chinotti!
    Volkswagen Polo 9n3 1.4 80cv TDI Sportline 5P
  • Avatar utente
    ars3nico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 98
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 15:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 TDI Sportline
    Località: Savona
    Contatta:

    Re: batteria a terra... di nuovo!

    da ars3nico » venerdì 20 febbraio 2009, 19:21

    ad ogni modo... se mi spieghi cosa fare passo passo sapendo di parlare con un babbano... tra l'altro si potrebbe fare una bella guida anche x questo! :023
    Volkswagen Polo 9n3 1.4 80cv TDI Sportline 5P
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: batteria a terra... di nuovo!

    da TheDoCtoR » venerdì 20 febbraio 2009, 19:28

    ars3nico ha scritto:e che ti devo dire... savona è proprio la città dei chinotti!


    ocio a dire così che i chinotti dalla mie parti sono bel altre cose :003
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: batteria a terra... di nuovo!

    da m2312l » venerdì 20 febbraio 2009, 19:32

    In pratica bisogna smontare la fusibiliera e cercare il filo che parte dal fusibile numero 10. Il filo è di colore rosso e nero... una volta trovato ci metti un rubacorrente e ci colleghi il filo rosso dell'adattatore dell'autoradio..

    Quel filo rosso e nero di cui ti parlo puoi anche raggiungerlo dal vano sottopiedi, precisamente sul piedino 2 del connettore a 18 poli della centralina per la rete di bordo (quella che si trova in alto a sinistra rispetto alla pedaliera)
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    ars3nico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 98
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 15:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 TDI Sportline
    Località: Savona
    Contatta:

    Re: batteria a terra... di nuovo!

    da ars3nico » venerdì 20 febbraio 2009, 19:34

    TheDoCtoR ha scritto:
    ars3nico ha scritto:e che ti devo dire... savona è proprio la città dei chinotti!


    ocio a dire così che i chinotti dalla mie parti sono bel altre cose :003

    esatto:

    Immagine
    Volkswagen Polo 9n3 1.4 80cv TDI Sportline 5P
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: batteria a terra... di nuovo!

    da m2312l » venerdì 20 febbraio 2009, 19:42

    :ahaha
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    ars3nico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 98
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 15:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 TDI Sportline
    Località: Savona
    Contatta:

    Re: batteria a terra... di nuovo!

    da ars3nico » venerdì 20 febbraio 2009, 19:50

    domattina ti farò sapere se ho trovato sto benedetto cavo rosso e nero!
    Volkswagen Polo 9n3 1.4 80cv TDI Sportline 5P
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: batteria a terra... di nuovo!

    da Murdok » sabato 21 febbraio 2009, 15:02

    ars3nico ha scritto:
    TheDoCtoR ha scritto:
    ars3nico ha scritto:e che ti devo dire... savona è proprio la città dei chinotti!


    ocio a dire così che i chinotti dalla mie parti sono bel altre cose :003

    esatto:

    Immagine


    questa non la sapevo, da noi ha il suo nome originale e basta.

    Cmq la spiegazione di Matteo è ottima, non dovresti avere problemi, e manda a quel paese l'elettrauto, parecchie ore :011
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    ars3nico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 98
    Iscritto il: martedì 27 febbraio 2007, 15:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 TDI Sportline
    Località: Savona
    Contatta:

    Re: batteria a terra... di nuovo!

    da ars3nico » domenica 22 febbraio 2009, 9:35

    farò il colleganento al mio ritorno! non ho avuto tempo...
    ora sono in aeroporto! :)
    Volkswagen Polo 9n3 1.4 80cv TDI Sportline 5P
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: batteria a terra... di nuovo!

    da gringo14 » lunedì 23 febbraio 2009, 10:42

    kynyo ha scritto:a me l'elettrauto ha fatto un ponte piccolo x mettere il rosso sottochiave e l'ha messo nell'adattatore che va nel connettore dell'auto e la batteria non si scarica......però se levo la chiave lo stereo non funge....ci ha messo 2 min :023

    Non ho capito bene da dove l'ha preso questo filo Antonio! :017

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti