




ars3nico ha scritto:e che ti devo dire... savona è proprio la città dei chinotti!

La Mia GOLF 




TheDoCtoR ha scritto:ars3nico ha scritto:e che ti devo dire... savona è proprio la città dei chinotti!
ocio a dire così che i chinotti dalla mie parti sono bel altre cose



ars3nico ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:ars3nico ha scritto:e che ti devo dire... savona è proprio la città dei chinotti!
ocio a dire così che i chinotti dalla mie parti sono bel altre cose
esatto:



kynyo ha scritto:a me l'elettrauto ha fatto un ponte piccolo x mettere il rosso sottochiave e l'ha messo nell'adattatore che va nel connettore dell'auto e la batteria non si scarica......però se levo la chiave lo stereo non funge....ci ha messo 2 min

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.