




La Mia GOLF 



sarò indietro ma continuo a non capire...ah asp forse ho capito...devo pensarci io giusto??






quale comprare??? 


La Mia GOLF 



c'è qualche procedura particolare da fare...
norby ha scritto:ragazzi mi è arrivato il cavo...e ho scaricato circa una 10 di vag ma nessuno che funziona...dice che nn trova nessuna periferica associataa...che faccio???c'è qualche procedura particolare da fare...

si è quello che ho fatto...ma nulla da fare...che faccio???

La Mia GOLF 




Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.