m2312l ha scritto:con il vag com non si può!
Ma se vado in VW loro me lo possono dire con la loro strumentazione immagino... Conoscete qualche altra interfaccia-software che permette dl leggere il login dalla presa diagnosi?

m2312l ha scritto:con il vag com non si può!

danone ha scritto:m2312l ha scritto:con il vag com non si può!
Ma se vado in VW loro me lo possono dire con la loro strumentazione immagino... Conoscete qualche altra interfaccia-software che permette dl leggere il login dalla presa diagnosi?

danone ha scritto:e com'è possibile questa cosa? Avevo letto di qualcosa del genere, ma credevo fossero leggende metropolitane.
Piccolo aggiornamento sulla questione: ieri mi hanno risposto un'altra volta sul forum tedesco, dicendomi che il mio dump è comunque difettoso, perché quelli crittati dovrebbero cominciare con 38 FF o con 39 FF, mentre il mio è di tutt'altro tipo. Quindi, volevo sapere se qualcun'altro ha un dump presumibilmente crittato da confrontare per verificare questo.
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:io ce l'ho e inizia con quella sequenza di numeri/lettere

danone ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:io ce l'ho e inizia con quella sequenza di numeri/lettere
allora sei un po' più fortunato di me. Perché il tuo è integro.
Scusa, ma il tuo dump è appartenente a un tacho con MFA o con FIS? Se proviene da un 82x, potresti postarmelo?

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:sarò anche fortunato che il dump è buono ma che ci faccio?

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:a me un tizio sul forum gti-tdi è riuscito a tirarmi fuori il login dal dump criptato. ho visto che può anche portarlo a 0km (quindi in new mode).
ora gli ho chiesto se riesce e cavare il login dall'altro dump (non criptato del mio tacho originale) così posso fare il cambio di tacho tramite vag solo che non mi risponde!!!!
qualcuno conosce qualcuno che sa tirar fuori il login da un dump NON criptato?

danone ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:a me un tizio sul forum gti-tdi è riuscito a tirarmi fuori il login dal dump criptato. ho visto che può anche portarlo a 0km (quindi in new mode).
ora gli ho chiesto se riesce e cavare il login dall'altro dump (non criptato del mio tacho originale) così posso fare il cambio di tacho tramite vag solo che non mi risponde!!!!
qualcuno conosce qualcuno che sa tirar fuori il login da un dump NON criptato?
credo che lo possano fare tutti quei software che "masticano" i dump. Ma te questo tizio l'hai contattato in pm o pubblicamente? e come si chiama?
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:pubblicamente sul forum...l'utente si chiama friedo
aspetto domani poi lo contatto via pm.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.