da magicafollia » martedì 6 ottobre 2015, 14:34
Allora, rispondo a entrambi. Il pedalbox va montato a motore spento, senza chiave e aspettando 5 minuti dal momento in cui si toglie la chiave. Io l'ho montato da sola, ad alcuni si è accesa la spia di anomalia solo perché non avevano attaccato con il click lo spinotto (ma riattaccando torna tutto a posto) . A me non si è accesa mai Nessuna spia. Ieri l'ho portata al primo tagliando e l'ho spento (lasciandolo montato) e nessuno si è accorto di nulla. L'ho spento una settimana fa perché volevo guidare senza, giusto per provare la scandalosa risposta della taratura originale. Il primo giorno,: tragedia... Al secondo mi sono abituata a non averlo. Ma quando oggi l'ho riacceso, ho detto: "ma come diavolo è possibile ? Sembra un'altra auto!" Non si tratta di accorciare la corsa del gas elettronicamente....qui si tratta di risposta immediata ....quindi inutile dire sui tempi di allungo che non cambiano .... cambiano eccome... Perché se io vado a 80 e affondo, ho una risposta immediata ...(tipo quando accenti la luce di casa) senza il pedalbox affondando si ha una risposta di almeno 1 secondo più ritardata. Tant'è che sulle rotatorie in seconda se acceleri l auto spesso slitta e con la pioggia interviene più spesso il controllo della stabilità... Ovvio su 0-100 Kmh non cambia quasi niente ... Cambia solo l'elasticità del motore e si elimina quel lag che spesso è stancante ...star lì sempre a zappare sul gas...
Se vai in terza a 60 e schiacci un po o tutto, l'auto spinge forte e immediatamente...cosa che non esiste senza pedalbox. Io sono di Lecce , chi volesse provarlo, se è in zona ...sono disposta a far provare la mia Polo !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk