Diech6rtdi ha scritto:Ciao ragazzi! È un sacco che non scrivo avrei un sacco da raccontare, ma per ora mi limito a chiedervi il contatto del famoso Teoturo, sono di passaggio a Verona spesso e vorrei passare da lui!
A quanto pare ai giri bassi batte un po in testaa la mia poletta! Ricordo che ho rimappato da digital tuning, a riguardo avrei da raccontare la mia esperienza, ![ANGRY FACE][ANGRY FACE]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
veramente ottimo

Diech6rtdi ha scritto:Ciao ragazzi finalmente mi rifaccio vivo, era da due settimane che era via la mia macchina non per problemi gravi ma ora vi racconto bene...
Tempo fa feci mappare la mia polo 1.6 tdi 75 da digital tuning, non che abbiano lavorato male, ma purtroppo ho scoperto che il file che mi hanno installato era quello della polo 1.6 105cv tdi modificato, non è un errore farlo visto che le macchine come sappiamo sono uguali a livello di componentistica del motore, ma ecco qua il problema, la modifica e stata fatta sul file originale vw cioe non ancora aggiornato e quindi che ha il conosciuto battito in testa o degli iniettori come volete chiamarlo, fatto sta che l'ingeniere che lavorava in digital tuning è un paio di anni che ha litigato con la ditta e non lavora piu li, qui si spiega il perchè di questa mappa un po arrangiata cosi alla ca*** .
Il mio meccanico, conoscendo questo ingeniere che ora lavora nelle corse non mi ricordo in che campionato, mi ha fatto rimappare togliendo il battito ma partendo da file originale 75cv, la macchina si era scattante andava molto bene, ma in confronto a tutti i video di mappa di teoturo, e addirittura rispetto alla mia mappa precedente digital t. andava molto meno, per concludere ho fatto riinstallare la mia mappa digital che tutto sommato a parte ai giri bassissimi(dove batte un po) per il resto spinge forte, ovviamente in attesa di tempo e soldi per andare a verona diretto da teoturo a far togliere anche il dpf e tagliare la testa al torooo!
Ciaoo a tutti Diechh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.