secondo me è semplice sbagliare sul discorso cambio, mi spiego meglio, per esempio su ETKA caricando il mio numero di telaio, le informazioni che mi restituisce non corrispondono, nel senso che io ho il cambio GGV mentre etka mi da un'altra sigla.... Magari basta aver inserito un'altra sigla (che magari è passata inosservata a te a Danilo, mentre per l'operaio dell'officina era scontato che fosse quella) mentre in realtà quella da inserire era un'altra ed ecco fatto il patatrak.... Certo io parlo solo per supposizioni, ma per esempio mi fa strano, molto strano immaginare che una Polo 9n3 che esce con l'MFA di serie abbia come codice finale "1" metre a Danone che ha la 9n3 e che ha montato l'MFA debba avere il codice "2)... 

oggi provo a mettere l'1 finale e vediamo se cambia qualcosa 

Però mi piaceva capire... 

danone ha scritto:Io sono dell'idea che cambiare quell'ultima cifra potrebbe provocare delle variazioni che non sono sensibili, almeno a occhio nudo, ma che a lungo andare si potrebbero sentire. Mi spiego meglio: mettiamo che provochi un'aumento della percorrenza di 100 m ogni km. Dopo 15000 km avremmo 1500000 metri in più, ovvero 1500 km in più. Mentre sul tachimetro vedremmo 0,1 km/h in più, praticamente invisibile all'occhio umano. Teoria della propagazione degli errori... Ovviamente lo stesso si può dire se la cosa dovesse provocare una diminuzione della percorrenza. Poi magari non è né 'una né l'altra...Però mi piaceva capire...

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:ragazzi non mi fate spaventare...il mio originale aveva l'1 finale invece col FIS è 3

Address 17 -------------------------------------------------------
Controller: 6Q0 920 842 Q
Component: KOMBIINSTRUMENT VDO V02
Coding: 01143
Shop #: WSC 00000
No fault code found.
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:ma il codice che devo guardare è quello che vedo anche nella diagnosi giusto?Address 17 -------------------------------------------------------
Controller: 6Q0 920 842 Q
Component: KOMBIINSTRUMENT VDO V02
Coding: 01143
Shop #: WSC 00000
No fault code found.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.