danone ha scritto:mah. Tanto normale non mi pare, perché almeno l'ultima cifra, stando alla guida inerente le attivazioni tramite Vag-Com, dovrebbe essere la stessa dell'originale. Mi è sconosciuto soltanto il significato. Non capisco di che tipo di impulsi si tratta... Credo dovrebbe riguardare i segnali che arrivano tramite CAN, ma non so di preciso cosa...

danone ha scritto:anche in VW sbagliano, se è per quello... Se quella cifra ha un significato, mi piaceva capirlo. E cmq, fra le due preferisco la terza, ovvero quella impostata in fabbrica sul vecchio tacho...

rootkit2411 ha scritto:
praticamente i non fis finiscono per 1 i fis finiscono col 2

m2312l ha scritto:rootkit2411 ha scritto:
praticamente i non fis finiscono per 1 i fis finiscono col 2
guarda che non dipende se è fis o non fis, ma dipende dalla ruota fonica del cambio... quindi se lo imposti diversamente hai una lettura diversa della velocità... non so di quanto però
1 - 3945 (alle übrigen Motore/Getriebekombinationen)
2 - 3815 (1,4l/55kW TDI & 1,9l/74kW TDI Schaltgetriebe)
3 - 3757 (1,4l/55kW & 1,6l/69kW Automatikgetriebe)

e manco il motore, anche se mi sarebbe piaciuto 

m2312l ha scritto:Guarda non lo so perchè te l'abbiano impostato così... da originale il fis come era impostato? il mio fis aveva il 2 finale quando l'ho preso ad esempio
è stato codfificato col vas online, tramite il codice telaio (e motore, se non ricordo male) della mia auto

Perchè?
Vuoi la conferma?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.