German engeneering in da house

Il vero problema (almeno per me è quello di fare arrivare i fili nell'abitacolo!
ed anche di trovare il codice dei cavi per collegarli al tacho... Te Paul ne sai qualcosa almeno per il sensore della temperatura? 

EssErrE ha scritto:m2312l ha scritto:Dai dai scoprite come si fa che mi compro un RCD200
si ma mi raccomando comprala mp3 se no ti impicchi è un macello con 2020849034893747243 cd in macchina![]()
![]()
Sto sparando una cavolata? 

gringo14 ha scritto:Ragazzi perchè non vi mettete anche il sensore del liquido dei vetri? Poi in una guida di Paul c'è anche la procedura per attivare la spia... Io lo feci a suo tempo, la spia restava accesa perchè ovviamente non avevo il sensore, ma quando metto il computer di bordo, visto che devo passare i fili del sensore di temperatura, ne passo un altro e mi faccio anche quella spia in più, il sensore costa meno di 10 neuri!!!Il vero problema (almeno per me è quello di fare arrivare i fili nell'abitacolo!
ed anche di trovare il codice dei cavi per collegarli al tacho... Te Paul ne sai qualcosa almeno per il sensore della temperatura?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.