FIS
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: FIS

da Stiwy81 » giovedì 3 settembre 2009, 9:11

fabi3tto ha scritto:io valuterei l'opzione di vendere la makkina è prendere una 9n3 nuova a sto punto ;)

beh se il costo del lavoro è di oltre 2000€ (ed è strasicuro che lo sia), io valuterei l'opzione di farmi valutare la Polo dal conce e prendere una 6r nuova, che tra l'altro ha già di serie il FIS :002
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » giovedì 3 settembre 2009, 9:17

Stiwy81 ha scritto:
    fabi3tto ha scritto:io valuterei l'opzione di vendere la makkina è prendere una 9n3 nuova a sto punto ;)

beh se il costo del lavoro è di oltre 2000€ (ed è strasicuro che lo sia), io valuterei l'opzione di farmi valutare la Polo dal conce e prendere una 6r nuova, che tra l'altro ha già di serie il FIS :002

:018 non tutte lo hanno :023
  • Alb
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3
    Contatta:

da Alb » giovedì 3 settembre 2009, 10:14

Stiwy81 ha scritto:

:018 no no in concessionaria vw mi fanno tutto con 1800 euro ho il preventivo
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » giovedì 3 settembre 2009, 10:17

Alb ha scritto:
    Stiwy81 ha scritto:

:018 no no in concessionaria vw mi fanno tutto con 1800 euro ho il preventivo

Con 1800 ti fanno sia il fis che il climatronic?
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Alb
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Alb » giovedì 3 settembre 2009, 10:18

no solo il climatronic l FIS hanno detto che nn si può fare
  • Alb
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Alb » giovedì 3 settembre 2009, 10:20

ma per ordinare un tacho occorre per forza dargli il proprio?
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 3 settembre 2009, 10:28

Alb se posso permettermi ascolta un consiglio di un povero fesso come me..... Lascia perdere l'idea del climatronic.... :018
    Poi mi sembra assurda sta cosa che ti hanno detto in vw.... Cioè, il FIS che è un lavoro "semplice" dicono che non si può fare, mentre per il climatronic che ci vuole a momenti tutto l'impianto di climatizzazione nuovo te lo fanno.... Muuuuaaaaah!!! :017 :017 :017
  • Alb
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Alb » giovedì 3 settembre 2009, 10:35

Ma sul sito della vw della concessianria calabrese cè prorpio scritto che fanno impianti di climatizzazione, è un servizio che loro fanno mentre il FIS è un qualcosa di straordinario e quindi non lo fanno.
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 3 settembre 2009, 10:52

Robbie_9n3 ha scritto:
    Stiwy81 ha scritto:beh se il costo del lavoro è di oltre 2000€ (ed è strasicuro che lo sia), io valuterei l'opzione di farmi valutare la Polo dal conce e prendere una 6r nuova, che tra l'altro ha già di serie il FIS :002

beh, ma se lui ha detto più volte che non è un problema di soldi...... :sad

Alb ha scritto:Ma sul sito della vw della concessianria calabrese cè prorpio scritto che fanno impianti di climatizzazione, è un servizio che loro fanno mentre il FIS è un qualcosa di straordinario e quindi non lo fanno.

dipende da cosa intendono per "FARE" un impianto di climatizzazione... io credo che la persona a cui l'hai chiesto non abbia ben chiaro il lavoro che debba fare, come ti dicevano gli altri siamo intorno ad oltre 1000€ SOLO di pezzi, ma è la manodopera a dare la botta finale, quindi direi che è molto difficile che tu te ne esca con meno di 2000€, in più se vuoi mettere il FIS stiamo parlando di 300€ se lo compri nuovo, di un centinaio di euro di leve e circa 150/200€ per il montaggio del tachimetro e delle leve... come vedi siamo oltre i 2500€ per avere un paio di display in più...

A titolo informativo, chiedi a quelli della concessionaria se hanno mai fatto un lavoro del genere su una Polo... io ne dubito. E, in ogni caso, stiamo sottovalutando una cosa molto importante: se ti decidi a fare questo lavoro, al 99,9% ti ritroverai la macchina piena zeppa di scricchiolii di ogni tipo...

Alla fine: te l'ho detto, credo che ti costerebbe di meno una 6r nuova, con tutta l'esclusività che ne deriverebbe :023
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Alb
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Alb » giovedì 3 settembre 2009, 11:12

Stiwy81 ha scritto:
    Robbie_9n3 ha scritto:
    Stiwy81 ha scritto:beh se il costo del lavoro è di oltre 2000€ (ed è strasicuro che lo sia), io valuterei l'opzione di farmi valutare la Polo dal conce e prendere una 6r nuova, che tra l'altro ha già di serie il FIS :002

beh, ma se lui ha detto più volte che non è un problema di soldi...... :sad

Alb ha scritto:Ma sul sito della vw della concessianria calabrese cè prorpio scritto che fanno impianti di climatizzazione, è un servizio che loro fanno mentre il FIS è un qualcosa di straordinario e quindi non lo fanno.

dipende da cosa intendono per "FARE" un impianto di climatizzazione... io credo che la persona a cui l'hai chiesto non abbia ben chiaro il lavoro che debba fare, come ti dicevano gli altri siamo intorno ad oltre 1000€ SOLO di pezzi, ma è la manodopera a dare la botta finale, quindi direi che è molto difficile che tu te ne esca con meno di 2000€, in più se vuoi mettere il FIS stiamo parlando di 300€ se lo compri nuovo, di un centinaio di euro di leve e circa 150/200€ per il montaggio del tachimetro e delle leve... come vedi siamo oltre i 2500€ per avere un paio di display in più...

A titolo informativo, chiedi a quelli della concessionaria se hanno mai fatto un lavoro del genere su una Polo... io ne dubito. E, in ogni caso, stiamo sottovalutando una cosa molto importante: se ti decidi a fare questo lavoro, al 99,9% ti ritroverai la macchina piena zeppa di scricchiolii di ogni tipo...

Alla fine: te l'ho detto, credo che ti costerebbe di meno una 6r nuova, con tutta l'esclusività che ne deriverebbe :023

a me hanno detto ke smontano tutto mi hanno parlato di motoposizionatori di 100 euro l'uno e insomma ha detto che tutto si pùò fare basta avere i soldi.
    1800 euro solo il climatronic. il FIS non so come fare. Si può acquistare nuovo in vw senza avere il vecchio?
  • Alb
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Alb » giovedì 3 settembre 2009, 11:14

e poi scusa ma se ce sritto sul sito che li fanno qesti impianti di climatizzazione Diavia vuol dire che li sanno fare e che se uno vuole può farlo
  • Alb
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Alb » giovedì 3 settembre 2009, 11:28

se uno va in conce vw con un libretto di una polo che monta il tacho con fis e ne ordina uno nuovo sul suo numero di telaio si può fare? o deve x forza dargli il suo?