Robbie_9n3 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:beh se il costo del lavoro è di oltre 2000€ (ed è strasicuro che lo sia), io valuterei l'opzione di farmi valutare la Polo dal conce e prendere una 6r nuova, che tra l'altro ha già di serie il FIS

non tutte lo hanno

beh, ma se lui ha detto più volte che non è un problema di soldi......
Alb ha scritto:Ma sul sito della vw della concessianria calabrese cè prorpio scritto che fanno impianti di climatizzazione, è un servizio che loro fanno mentre il FIS è un qualcosa di straordinario e quindi non lo fanno.
dipende da cosa intendono per "FARE" un impianto di climatizzazione... io credo che la persona a cui l'hai chiesto non abbia ben chiaro il lavoro che debba fare, come ti dicevano gli altri siamo intorno ad oltre 1000€ SOLO di pezzi, ma è la manodopera a dare la botta finale, quindi direi che è molto difficile che tu te ne esca con meno di 2000€, in più se vuoi mettere il FIS stiamo parlando di 300€ se lo compri nuovo, di un centinaio di euro di leve e circa 150/200€ per il montaggio del tachimetro e delle leve... come vedi siamo oltre i 2500€ per avere un paio di display in più...
A titolo informativo, chiedi a quelli della concessionaria se hanno mai fatto un lavoro del genere su una Polo... io ne dubito. E, in ogni caso, stiamo sottovalutando una cosa molto importante: se ti decidi a fare questo lavoro, al 99,9% ti ritroverai la macchina piena zeppa di scricchiolii di ogni tipo...
Alla fine: te l'ho detto, credo che ti costerebbe di meno una 6r nuova, con tutta l'esclusività che ne deriverebbe