Portare un tacho in new mode
  • Avatar utente
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2549
    Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 10:22
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Portare un tacho in new mode

    da Goodhour » lunedì 31 agosto 2009, 17:46

    Pepeppe ha scritto:
    Goodhour ha scritto:Si, se gli offri cofano e parafanghi penso che ti darà una mano x montare il FIS :023


    si e magari gli devo pure trovare una ragazza disponibile tipo la cameriera che mi pare abbia visto a bologna :005 ...........hahahahahahaahahah


    hai avuto un ottima idea, allora penso proprio che ti farà un bel lavoro :042
  • Avatar utente
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3284
    Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 14:31
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: MI
    Contatta:

    Re: Portare un tacho in new mode

    da lucabi » lunedì 31 agosto 2009, 17:48

    OT

    I cerchi sono o BBS LM :007 :007

    OT OFF
    Black 6C GTI DSG
  • Avatar utente
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1619
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Portare un tacho in new mode

    da vitus » sabato 12 settembre 2009, 16:14

    giangiuGTI ha scritto:dedizione... passione...e forza di volontà... questo cocktail e quello vincente.... nessuno qui dentro e nato imparato... tutti hanno provato e riprovato... e i risultati li vedi... io ho un tacho a casa da 1 mese...e nessuna competenza per montarlo... ma sono sicuro che prima o poi sarà piazzato in macchina...
    ho un para cup sull'armadio..sempre in attesa...

    salvo ha avuto per 6 mesi il fis in cameretta..poi alla fine...montato...e con diversi sbattimenti...

    da piccolo mi dicevano... NON VORRAI LA PAPPA PRONTA??? :003

    tempo al tempo..tanto ancora neanche lo possiedi. esistono cmq guide in merito a disposizione di tutti e tante tante discussioni aperte. :023

    :045 :045 quoto pienamente.... :045 :045
  • nasa24

    Re: Portare un tacho in new mode

    da nasa24 » sabato 12 settembre 2009, 17:58

    ma alla fine wince l'hai montato sto benedetto tacho??
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Portare un tacho in new mode

    da Robbie_9n3 » sabato 12 settembre 2009, 19:10

    nasa24 ha scritto:ma alla fine wince l'hai montato sto benedetto tacho??

    sta aspettando il file dal crucco
  • nasa24

    Re: Portare un tacho in new mode

    da nasa24 » domenica 13 settembre 2009, 10:04

    ah gia :023

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti