Pepeppe ha scritto:Goodhour ha scritto:Si, se gli offri cofano e parafanghi penso che ti darà una mano x montare il FIS
si e magari gli devo pure trovare una ragazza disponibile tipo la cameriera che mi pare abbia visto a bologna...........hahahahahahaahahah
hai avuto un ottima idea, allora penso proprio che ti farà un bel lavoro



...........hahahahahahaahahah

