vale9n3 ha scritto:Noooooooooo nino, non spararti! Prima facciamo arrivare quel presente per Katia (mail spedita)
Ok, allora aspetto ke arrivi la robba per katia, poi mi tolgo la vita!

Ke Donna ragazzi!!!


vale9n3 ha scritto:Noooooooooo nino, non spararti! Prima facciamo arrivare quel presente per Katia (mail spedita)



vale9n3 ha scritto:Solidarietà femminile


m2312l ha scritto:vale9n3 ha scritto:Solidarietà femminile
A nino gli regaliamo una corda nuova di pacca invece... solidarietà maschile

La corda già ce l'ho in macchina ed è più che adatta allo scopo.... 


Danilo78 ha scritto:Per me ' l'anello riposizionatore che non gira più a dovere
I sensore angolo di sterzata è proprio lì dentro e da quello partono i dati per la gateway e la rete di bordo






vale9n3 ha scritto:Io punto per la risoluzione con la batteria staccata per un po'... Sono ottimista!


vale9n3 ha scritto:Danilo78 ha scritto:Per me ' l'anello riposizionatore che non gira più a dovere
I sensore angolo di sterzata è proprio lì dentro e da quello partono i dati per la gateway e la rete di bordo
Ma non ha l'esp nino... E Mat dice che il pezzo proprio non esiste sulla polo di nino
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.