Bloccato 80 messaggi
Sensore Angolo Di Sterzata (G85)
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Sensore Angolo Di Sterzata (G85)

    da gringo14 » giovedì 30 luglio 2009, 14:09

    vale9n3 ha scritto:Noooooooooo nino, non spararti! Prima facciamo arrivare quel presente per Katia (mail spedita) :016

    Ok, allora aspetto ke arrivi la robba per katia, poi mi tolgo la vita! :003
    Ke Donna ragazzi!!! :055
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    Re: Sensore Angolo Di Sterzata (G85)

    da vale9n3 » giovedì 30 luglio 2009, 14:11

    Solidarietà femminile :058
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Sensore Angolo Di Sterzata (G85)

    da m2312l » giovedì 30 luglio 2009, 14:11

    ah già, QUEL presente :004
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Sensore Angolo Di Sterzata (G85)

    da m2312l » giovedì 30 luglio 2009, 14:14

    vale9n3 ha scritto:Solidarietà femminile :058


    A nino gli regaliamo una corda nuova di pacca invece... solidarietà maschile :sad
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Sensore Angolo Di Sterzata (G85)

    da gringo14 » giovedì 30 luglio 2009, 14:19

    m2312l ha scritto:
    vale9n3 ha scritto:Solidarietà femminile :058


    A nino gli regaliamo una corda nuova di pacca invece... solidarietà maschile :sad

    Stardo Matteo..... :022 :033
    Dai, fai una magia da quel mondo.... Mettimi a posto la centralina!!!! :pray :003 La corda già ce l'ho in macchina ed è più che adatta allo scopo.... :003
  • Avatar utente
    Danilo78
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 599
    Iscritto il: giovedì 29 maggio 2008, 15:26
    Feedback: 25
    Auto posseduta: VW Polo 9N3 1.4 TDI
    nome: Danilo
    Località: Enna - SICILIA
    Contatta:

    Re: Sensore Angolo Di Sterzata (G85)

    da Danilo78 » giovedì 30 luglio 2009, 18:48

    Per me ' l'anello riposizionatore che non gira più a dovere
    I sensore angolo di sterzata è proprio lì dentro e da quello partono i dati per la gateway e la rete di bordo
    Immagine
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    Re: Sensore Angolo Di Sterzata (G85)

    da vale9n3 » giovedì 30 luglio 2009, 19:19

    Danilo78 ha scritto:Per me ' l'anello riposizionatore che non gira più a dovere
    I sensore angolo di sterzata è proprio lì dentro e da quello partono i dati per la gateway e la rete di bordo


    Ma non ha l'esp nino... E Mat dice che il pezzo proprio non esiste sulla polo di nino
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Sensore Angolo Di Sterzata (G85)

    da Robbie_9n3 » giovedì 30 luglio 2009, 19:27

    ancora una volta ha colpito il G.C.G.C :042


    apparte gli scherzi spero che risolva presto sta storiaccia :023
  • Avatar utente
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 2373
    Iscritto il: sabato 14 aprile 2007, 16:01
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Località: Novara
    Contatta:

    Re: Sensore Angolo Di Sterzata (G85)

    da vale9n3 » giovedì 30 luglio 2009, 19:31

    Io punto per la risoluzione con la batteria staccata per un po'... Sono ottimista!
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

    Immagine
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Sensore Angolo Di Sterzata (G85)

    da Robbie_9n3 » giovedì 30 luglio 2009, 19:32

    mmm può essere giusta come idea speriamo che nel frattempo nino nn fa l'insano gesto :012




    :042 :042 :042 :042 :042
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Sensore Angolo Di Sterzata (G85)

    da m2312l » giovedì 30 luglio 2009, 19:52

    vale9n3 ha scritto:Io punto per la risoluzione con la batteria staccata per un po'... Sono ottimista!

    gianni! :005
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Danilo78
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 599
    Iscritto il: giovedì 29 maggio 2008, 15:26
    Feedback: 25
    Auto posseduta: VW Polo 9N3 1.4 TDI
    nome: Danilo
    Località: Enna - SICILIA
    Contatta:

    Re: Sensore Angolo Di Sterzata (G85)

    da Danilo78 » giovedì 30 luglio 2009, 22:19

    vale9n3 ha scritto:
    Danilo78 ha scritto:Per me ' l'anello riposizionatore che non gira più a dovere
    I sensore angolo di sterzata è proprio lì dentro e da quello partono i dati per la gateway e la rete di bordo


    Ma non ha l'esp nino... E Mat dice che il pezzo proprio non esiste sulla polo di nino


    Tutte hanno l'anello riposizionatore e i veicoli con ESP hanno un anello diverso con un connettore in più.

    Ti metto i codici per una 9N MY2003:

    - 6Q0 959 653 A --> Anello riposizionatore con collettore anulare per veicoli con airbag
    - 6Q0 959 654 --> Anello riposizionatore per veicoli con ESP

    Il fatto che gli porta un guasto al G85 è davvero inconcepibile se non ha l'ESP
    Io comunque proverei con qualche amico a provare a sostituire l'anello.
    Immagine
Bloccato 80 messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti