da polodak » mercoledì 28 gennaio 2009, 17:18
salve a tutti,
mi e' appena arrivata l'interfaccia e con un po di dispiacere mi sono accorto che non vi e' nessun manuale. ora non e' che sia particolarmente difficile ma prima di provare il plug and play vorrei qualche consiglio.
cerco di spiegarmi ,lasciando stare il connettore iso per le casse su quello alimentazione arrivano ben 7 fili di cui ne riconosco solo 3 (massa,positivo costante,antenna) ora immagino che quello arancione sia l'illuminazione chi mi sa dire cosa sono il filo giallo,viola e blu(non quello dell'antenna)?
ciao grazie.