Prendi due serie da 10 e te ne avanzano 5... comunque io ce le ho su da un anno e non si sono fulminate[/quote]
ok matteo grazie della delucidazione!
ciao
tino85







Loste ha scritto:alla peggio gli facciamo un vaglia!

Loste ha scritto:alla peggio gli facciamo un vaglia!









Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:alla peggio gli facciamo un vaglia!
ammazza come sei obsoleto Ste






Loste ha scritto:Non uso molto e bay e per i pochi acquisti che ho fatto io ho pagato solo tramite ricariche poste pay

m2312l ha scritto:Loste ha scritto:Non uso molto e bay e per i pochi acquisti che ho fatto io ho pagato solo tramite ricariche poste pay
Se tu hai la postepay basta che apri un conto paypal e ogni volta che fai un acquisto te lo addebita sulla carta... e non paghi nessuna commissione






m2312l ha scritto:Loste ha scritto:
non ho una poste pay
![]()










Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.