

m2312l ha scritto:Modanature cromate?



m2312l ha scritto:Modanature cromate?


gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:Modanature cromate?
eeehhhm... Volevo dire in tinta!!!![]()
Comunque Andrea, o la uso o non la uso, la mia macchina è migliore della tua!!!

Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:Modanature cromate?
eeehhhm... Volevo dire in tinta!!!![]()
Comunque Andrea, o la uso o non la uso, la mia macchina è migliore della tua!!!
Stai sognaaaaando!





Polo82 ha scritto:Ok, ora ci siamo![]()






rodek101 ha scritto:Ma quanto siete OT da 1 a 10?






Loste ha scritto:rodek101 ha scritto:Ma quanto siete OT da 1 a 10?
azz è vero
cmq andre non ha i montanti lucidi e per cassettino nino intendeva dire quello sul cruscotto con coperchio mentre tu hai la vaschettina


Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:rodek101 ha scritto:Ma quanto siete OT da 1 a 10?
azz è vero
cmq andre non ha i montanti lucidi e per cassettino nino intendeva dire quello sul cruscotto con coperchio mentre tu hai la vaschettina
GRAZIE EH?!


Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.