
Loste ha scritto:catfre ha scritto:Non sono sicuro di aver capito cosa sia, ma x caso è presente quando muovo leggermente la levetta delle frecce e l'indicatore lampeggia altre 2, 3 volte? io non sapevo che fosse "lampeggio confort", credevo fosse un ritardo nell'aver disinserito troppo presto la freccia
cavolo non l'ho mai usato, menomale che ci siete voi
proprio quello.. utilissimo in tangenziale e autostrada per sorpassi... io il lampeggio l ho portato a 5![]()


calvario81 ha scritto:Ma è comodo in che senso? Che ti fa lampeggiare l'indicatore di direzione per poi spegnarsi da solo senza azionare nuovamente la freccia?

calvario81 ha scritto:Ma è comodo in che senso? Che ti fa lampeggiare l'indicatore di direzione per poi spegnarsi da solo senza azionare nuovamente la freccia?

catfre ha scritto:calvario81 ha scritto:Ma è comodo in che senso? Che ti fa lampeggiare l'indicatore di direzione per poi spegnarsi da solo senza azionare nuovamente la freccia?
Beh sì è comodo xchè se devi svoltare e allora usi la freccia normalmente che poi si toglie da sola, ma se in autostrada cambi corsia dopo sei tu che devi disinserire la freccia... mentre col lampeggio sfiori la leva e fa tutto da sola... certo 3 lampeggi forse son pochini..

Polo82 ha scritto:E' comodo nel senso che se devi cambiare corsia in autostrada 3 lampeggi non ti consentono di compiere la manovra a freccia azionata perchè troppo breve...con 5 lampeggi fai tranquillamente in tempo a spostarti di corsia senza dover disinnescare la freccia ma premendola solamente una volta solo per azionarla



Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:E' comodo nel senso che se devi cambiare corsia in autostrada 3 lampeggi non ti consentono di compiere la manovra a freccia azionata perchè troppo breve...con 5 lampeggi fai tranquillamente in tempo a spostarti di corsia senza dover disinnescare la freccia ma premendola solamente una volta solo per azionarla
5 però sono troppi... anche quando devi segnalare l'uscita da una rotonda, credo che l'ideale sia 4

La Mia GOLF 



calvario81 ha scritto:Ciao Guru delle Polo! Lo farò portare anche io a 4 lampeggi! Non credevo che qst cosa fosse una funzione studiata di proposito, io credevo che lampeggiasse e che poi si togliesse da sola la freccia perchè non era stata azionata correttamente la leve.......non si finisce mai di imparare su qst forum!


calvario81 ha scritto:Ciao Guru delle Polo! Lo farò portare anche io a 4 lampeggi!


gringo14 ha scritto:spesso uso questi 5 lampeggi anche per svoltare, sì, spesso riesco a fare anche questo dalle mie parti, senza consumare gli ingranaggi che tolgono la freccia automaticamente
Io sì che sono veramente malato!!!


Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.