Centralina per lampeggio comfort
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Centralina per lampeggio comfort

    da Stiwy81 » martedì 30 settembre 2008, 11:13

    io l'ho portato a 5, ma in effetti sono un pò troppi, credo che l'ideale sia 4
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    catfre
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 425
    Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 0:00
    Feedback: 4
    Auto posseduta: Polo 9n
    Contatta:

    Re: Centralina per lampeggio comfort

    da catfre » martedì 30 settembre 2008, 11:28

    Loste ha scritto:
    catfre ha scritto:Non sono sicuro di aver capito cosa sia, ma x caso è presente quando muovo leggermente la levetta delle frecce e l'indicatore lampeggia altre 2, 3 volte? io non sapevo che fosse "lampeggio confort", credevo fosse un ritardo nell'aver disinserito troppo presto la freccia :003
    cavolo non l'ho mai usato, menomale che ci siete voi :005



    proprio quello.. utilissimo in tangenziale e autostrada per sorpassi... io il lampeggio l ho portato a 5 :004 :003


    Ottimo, da oggi in poi allora lo userò... è comodo a pensarci bene :004
    tu dici che se la porto in concessionaria me la fanno loro questa modifica di passare da 3 a 5 lampeggi?
    .................................................................my POLO 9n 1.2

    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    calvario81
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 378
    Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 21:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Centralina per lampeggio comfort

    da calvario81 » sabato 4 ottobre 2008, 23:03

    Ma è comodo in che senso? Che ti fa lampeggiare l'indicatore di direzione per poi spegnarsi da solo senza azionare nuovamente la freccia?
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    Re: Centralina per lampeggio comfort

    da Polo82 » sabato 4 ottobre 2008, 23:14

    calvario81 ha scritto:Ma è comodo in che senso? Che ti fa lampeggiare l'indicatore di direzione per poi spegnarsi da solo senza azionare nuovamente la freccia?


    E' comodo nel senso che se devi cambiare corsia in autostrada 3 lampeggi non ti consentono di compiere la manovra a freccia azionata perchè troppo breve...con 5 lampeggi fai tranquillamente in tempo a spostarti di corsia senza dover disinnescare la freccia ma premendola solamente una volta solo per azionarla
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    catfre
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 425
    Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 0:00
    Feedback: 4
    Auto posseduta: Polo 9n
    Contatta:

    Re: Centralina per lampeggio comfort

    da catfre » sabato 4 ottobre 2008, 23:39

    calvario81 ha scritto:Ma è comodo in che senso? Che ti fa lampeggiare l'indicatore di direzione per poi spegnarsi da solo senza azionare nuovamente la freccia?

    Beh sì è comodo xchè se devi svoltare e allora usi la freccia normalmente che poi si toglie da sola, ma se in autostrada cambi corsia dopo sei tu che devi disinserire la freccia... mentre col lampeggio sfiori la leva e fa tutto da sola... certo 3 lampeggi forse son pochini..
    .................................................................my POLO 9n 1.2

    ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    Re: Centralina per lampeggio comfort

    da Polo82 » domenica 5 ottobre 2008, 1:04

    catfre ha scritto:
    calvario81 ha scritto:Ma è comodo in che senso? Che ti fa lampeggiare l'indicatore di direzione per poi spegnarsi da solo senza azionare nuovamente la freccia?

    Beh sì è comodo xchè se devi svoltare e allora usi la freccia normalmente che poi si toglie da sola, ma se in autostrada cambi corsia dopo sei tu che devi disinserire la freccia... mentre col lampeggio sfiori la leva e fa tutto da sola... certo 3 lampeggi forse son pochini..


    ...certo non è il problema della vita :sad
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Centralina per lampeggio comfort

    da Stiwy81 » domenica 5 ottobre 2008, 7:09

    Polo82 ha scritto:E' comodo nel senso che se devi cambiare corsia in autostrada 3 lampeggi non ti consentono di compiere la manovra a freccia azionata perchè troppo breve...con 5 lampeggi fai tranquillamente in tempo a spostarti di corsia senza dover disinnescare la freccia ma premendola solamente una volta solo per azionarla


    5 però sono troppi... anche quando devi segnalare l'uscita da una rotonda, credo che l'ideale sia 4 :023
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    calvario81
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 378
    Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 21:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9N 1.4TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Centralina per lampeggio comfort

    da calvario81 » domenica 5 ottobre 2008, 9:51

    Ciao Guru delle Polo! Lo farò portare anche io a 4 lampeggi! Non credevo che qst cosa fosse una funzione studiata di proposito, io credevo che lampeggiasse e che poi si togliesse da sola la freccia perchè non era stata azionata correttamente la leve.......non si finisce mai di imparare su qst forum!
  • Avatar utente
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7701
    Iscritto il: lunedì 19 novembre 2007, 20:31
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Centralina per lampeggio comfort

    da TheDoCtoR » domenica 5 ottobre 2008, 10:14

    Stiwy81 ha scritto:
    Polo82 ha scritto:E' comodo nel senso che se devi cambiare corsia in autostrada 3 lampeggi non ti consentono di compiere la manovra a freccia azionata perchè troppo breve...con 5 lampeggi fai tranquillamente in tempo a spostarti di corsia senza dover disinnescare la freccia ma premendola solamente una volta solo per azionarla


    5 però sono troppi... anche quando devi segnalare l'uscita da una rotonda, credo che l'ideale sia 4 :023


    confermo infatti io ne ho messo subito 4 :023
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

    La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Centralina per lampeggio comfort

    da gringo14 » lunedì 6 ottobre 2008, 6:47

    calvario81 ha scritto:Ciao Guru delle Polo! Lo farò portare anche io a 4 lampeggi! Non credevo che qst cosa fosse una funzione studiata di proposito, io credevo che lampeggiasse e che poi si togliesse da sola la freccia perchè non era stata azionata correttamente la leve.......non si finisce mai di imparare su qst forum!



    Ricorda che nella Polo niente è lasciato al caso!!! :003 :023
    Io ho portato il numero di lampeggi a 5, si, in qualche caso ammetto che forse sono un po' troppi, ma quando ti trovi sulla strada, ogni situazione è sempre diversa da un'altra e non c'è uno "standard"... Certo, 3 lampeggi sono sicuramente pochi, 4 sarebbero anche secondo me l'ideale, ma spesso, nei cambi di corsia un lampeggio in più non guasterebbe, e poi, se devo dirla tutta, spesso uso questi 5 lampeggi anche per svoltare, sì, spesso riesco a fare anche questo dalle mie parti, senza consumare gli ingranaggi che tolgono la freccia automaticamente :003
    Io sì che sono veramente malato!!! :003
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Centralina per lampeggio comfort

    da Stiwy81 » lunedì 6 ottobre 2008, 8:49

    calvario81 ha scritto:Ciao Guru delle Polo! Lo farò portare anche io a 4 lampeggi!


    vai tranquillo Max :023 :003
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Centralina per lampeggio comfort

    da pariduzz86 » lunedì 6 ottobre 2008, 14:09

    gringo14 ha scritto:spesso uso questi 5 lampeggi anche per svoltare, sì, spesso riesco a fare anche questo dalle mie parti, senza consumare gli ingranaggi che tolgono la freccia automaticamente
    Io sì che sono veramente malato!!!

    Anche io, tanto basta riuscire a fare tutta la manovra nel tempo dato dai lampeggi, quindi tipo 3 secondi :003
    Work in progress :mura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti