paul.pupilla ha scritto:io non le ho le luci antipozzanghera!
Mmmmm.... sei passibile di denuncia... :D
Cmq fanno un gran bell'effetto, infatti avevo proprio intenzione di metterle... da qualche parte avevo letto un sito (credo fosse in spagnolo) dove davano indicazioni precise su come collegarlo su un'Ibiza... alla fine sarebbe la stessa identica cosa della polo, moltissimi pezzi sono in comune

k:








