leonedellostretto ha scritto:dato che hai detto punto è basta non rispondo...
si, vabbè, la mancanza di argomentazioni a volte sfocia in questo...
leonedellostretto ha scritto:non vorrei che poi modificate quello che ho scritto come già è successo.
si, e gli asini volano... ti prego, se è vero quello che stai dicendo mandami un MP con il post preciso che ti è stato modificato, perdonami ma non credo che qualcuno dello staff si permetta di fare queste cose.
Vista l'accusa piuttosto pesante vorrei vederci più chiaro, e spero per te che non sia infondata.
leonedellostretto ha scritto:io resto della mia convinzione dovuta a prove su strada e detta di preparatori ufficiali!
Continui a girarci intorno, prima hai detto che la coppia di un 4 cilindri "mantiene meglio" rispetto a quella di un 3 cilindri, è possibile sapere per quale astruso motivo o vuoi continuare a girarci intorno senza dare alcuna argomentazione tecnica? E' semplice, tu hai affermato una cosa e io ti ho chiesto il perchè un motore a 4 cilindri "mantenga meglio" la coppia rispetto ad uno a 3 cilindri di pari cilindrata OVVIAMENTE (quindi non tiriamo in ballo il 1.6 contro il 1.2, ti prego).
leonedellostretto ha scritto:p.s magari se c'è qualcuno della mia zona che ha mappato il 1.2 portandolo a 90cv mi faccia un sfiskio cosi lo proviamo con il mio 1.6 da 90 cv

Eccolo lì
Federicodrdpro ha scritto:Resta il fatto che paragonando 2 motori di pari cilindrata, un motore 4 cilindri può offrire più performance di un 3 cilindri
E' questo che vorrei capire... perchè?