Sono veramente contento! 

danone ha scritto:Il merito è tutto della collaborazione di tutti i partecipanti a questo forum. Se non mi fossi tenuto in contatto non ci sarei mai riuscito. E quel tacho avrebbe preso la polvere....

La Mia GOLF 

danone ha scritto:se a qualcuno interessa, la programmazione della eeprom l'ho fatta con il ludipipo, ovvero un vecchio JDM. Ho dovuto utilizzare un adattatore costruito all'uopo, semplicissimo da realizzare, con l'utilizzo di uno Zener 4,7V e una resistenza 5k. I collegamenti li ho fatti con una millefori e un po' di cavetti per elettronica.
Se vi interessa, l'articolo da cui ho preso spunto è questo:
http://www.grix.it/viewer.php?page=4579&bakto=%2Fshowpages.php%3Fshowdesc%3D1%26codesort%3D0%26boxtipo%3D4%26bakto%3D%2Findex_v3.php
e ho unito le info da quest'altro:
http://www.ic-prog.com/mwsupport.htm
P.S.: ora che l'impresa è portata a termine, mi è venuta voglia di un tacho FIS... Se a qualcuno ne capitasse uno sott'occhio, mi faccia un fischio... Ora che la soluzione per i tacho crypto è di dominio pubblico, posso anche avventurarmi nell'acquisto di un FIS...
La Mia GOLF 

danone ha scritto:Ultimo dubbio:
ho visto sul manuale delle attivazioni tramite Vag-com che l'ultima cifra della codifica nella sezione instruments è relativa al numero di impulsi (way impulse number), ma non capisco cosa significhi e sul forum non ho trovato niente a riguardo.
Visto che il mio vecchio tacho riportava questa codifica "01131" mentre il nuovo "01132", credete che sia opportuno che reinserisca quella originale anche sul nuovo tacho?

danone ha scritto:Ultimo dubbio:
ho visto sul manuale delle attivazioni tramite Vag-com che l'ultima cifra della codifica nella sezione instruments è relativa al numero di impulsi (way impulse number), ma non capisco cosa significhi e sul forum non ho trovato niente a riguardo.
Visto che il mio vecchio tacho riportava questa codifica "01131" mentre il nuovo "01132", credete che sia opportuno che reinserisca quella originale anche sul nuovo tacho?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.